Categories: Notizie

Rassegna stampa 12 novembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”DitafA2pYhw” provider=”youtube” title=”Conte: “Balotelli? Voglio testarlo di persona” – 10 Novembre 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=DitafA2pYhw”]

La Gazzetta dello Sport oggi lancia in prima pagina l’intervista a Marco Bogarelli, presidente di Infront Italy, che parla di calcio italiano e soldi. Quindi chiede maggiori servizi per i tifosi e nota che in base a quanto paghiamo di diritti all’Uefa dovremmo avere diritto a 6 squadre in Champions League, invece che tre. Nel taglio alto i protagonisti dell’attacco di Milan e Inter: Inzaghi prova a portare in condizione lo stanco Honda, mentre Icardi, in grande forma, è sempre più vicino al rinnovo con il club nerazzurro. Nella spalla la commozione di Ibrahimovic per la conquista del nono pallone d’oro svedese e la dedica a Ingesson e al fratello. Quindi la fumata nera per l’acquisto del Parma da parte di Taci. Più in basso l’intervista a Gasperini, il focus su Coman e Romulo della Juve e l’ennesima multa comminata alla Roma per i contatti telefonici tra la panchina e la tribuna.

Il Corriere dello Sport titola “In fuga da Mazzarri” con riferimento al calo di spettatori a San Siro. E Thohir inizia a fare due conti. Nel taglio alto la rincorsa azzurra di Balotelli alla Nazionale: l’attaccante del Liverpool oggi appare l’ultimo nelle gerarchie del ct Conte. Quindi il fotomontaggio postato online dal fratello di SuperMario. Nella spalla la prima foto di Insigne dopo l’operazione al ginocchio. Nel taglio basso lo stadio come vero segreto della Juve, gli insulti di Ronaldo a Messi e la rinuncia del Marocco alla Coppa d’Africa per l’ebola.

Tuttosport apre annunciando la cessione di Giovinco e l’acquisto di Shaqiri da parte della Juventus, anche se il Bayern non intende privarsi dello svizzero. Nel taglio alto si legge che il Torino ha prenotato Mbaye, mentre Kramaric sogna il Milan di Inzaghi. Nel taglio basso Buffon come tutor di Balotelli e la polemica di Cole sui regali alla Juventus.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 12 novembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-12-novembre-2014″ id=”641296″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

La faccenda si fa dura, il Milan non scherza: altro colpo di Tare

Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…

56 minuti ago

Torna il Processo al 90′: Sofia Oranges al fianco di Paola Ferrari e Marco Mazzocchi

Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…

4 ore ago

Ha chiesto la cessione: con 35 milioni è del Napoli

Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…

7 ore ago

Dalla Juventus all’Inter: bastano solo 30 milioni

L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…

8 ore ago

“Operazione in chiusura”, Romano sicuro: per la Juve è questione di ore

Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…

10 ore ago

Allegri già nei guai, notizia terribile: il Milan ha un’unica soluzione

A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…

11 ore ago