[blogo-gallery id=”672156″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 12 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-12-settembre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”672156″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
E’ il trionfo di Flavia Pennetta e Roberta Vinci gli US Open 2015 l’unica notizia del giorno, l’unica che potesse aprire i quotidiani sportivi in edicola questa mattina. Ieri si è scritta la Storia e queste prime pagine stanno rendendo giustizia a questo evento unico.
TuttoSport apre con un secco “We Love You”, dove la parola “love” è stata sostituita da un cuore con la bandiera italiana. Due le immagini dedicate a Pennetta e Vinci mentre gioiscono per la vittoria. L’occhiello recita:
New York ai piedi della Pennetta (che demolisce la Halep) e della Vinci che schianta Serena con una rimonta formidabile. Flavia: “Un premio alla mia carriera”. Roberta in lacrime: “Il giorno più bello della mia vita. Scusami, America”.
[related layout=”right” permalink=”http://www.outdoorblog.it/post/366307/us-open-finale-italiana-pennetta-vinci-storica-oggi”][/related]
Anche La Gazzetta Dello Sport titola “We Love You” e accompagna l’immagine delle tue italiane in trionfo con un “Fantastiche Vinci e Pennetta: finale tutta italiana”. Spazio anche al calcio con Roberto Mancini a ruota libera in vista del derby Milan-Inter di domani a San Siro.
Titolo brevissimo anche per Corriere Dello Sport, che ci mostra le due italiane trionfanti e accompagna la foto da un secco ed efficace “Mitiche scritto coi colori della bandiera italiana. In evidenza anche la Juventus che ha chiuso la stagione 2014/2015 con un fatturato da 348 milioni di euro, bilancio in utile per la prima volta dopo sei anni. Il titolo: “La Juve d’oro va all’assalto. Garcia cambia”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…