Categories: Notizie

Rassegna stampa 13 dicembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport in apertura della sua edizione odierna racconta la visita di 4 giorni di Arrigo Sacchi a Madrid, da Ancelotti, il suo allievo: “Carlo mi ha confessato che è sempre più teso, ma come i pokeristi non lo fa vedere”. Nella spalla le dichiarazioni di Silvio Berlusconi, sicuro della qualificazione in Champions League del suo Milan. Quindi la presentazione delle sfide tra Juventus e Sampdoria e Genoa e Roma. Quindi il probabile addio di Cassano dal Parma e il rischio esonero di Donadoni, con Zola e Ranieri pronti a sostituirlo. Nel taglio basso l’inchiesta sullo sport di confine a Tor Sapienza, tra calcio e i rom.

Il Corriere dello Sport titola “Cerci e Immobile, operazione rientro”: l’Inter è vicina all’ala dell’Atletico Madrid, il Milan al centravanti del Borussia Dortmund. Intanto la Roma va su Peres del Torino, mentre il fratello di Tevez spaventa la Juve: “Carlitos presto tornerà a giocare nel Boca”. Nel taglio alto le 20 vittorie consecutive del Real Madrid e gli anticipi della 15esima giornata di Serie A: nella Lazio titolare Klose, contro l’Atalanta. Nel taglio basso la Serie B: nell’anticipo il Perugia rimonta sul Pescara.

Tuttosport in apertura lancia l’intervista di Ciro Immobile, che sogna di affrontare la sua ex squadra Juventus negli ottavi di finale di Champions League. Nel taglio alto la svolta nel mercato del Torino: piace Cassano. Nella spalla la fiducia di Berlusconi nel Milan di Inzaghi, senza mele marce. Nel taglio basso l’idea di Thohir dell’ippodromo a San Siro. In chiusura il box dedicato agli anticipi della Serie A.

[blogo-gallery id=”643962″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Via da Napoli, ora è ufficiale: addio da 23 milioni

Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…

1 ora ago

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

6 ore ago

Inter senza parole, caos al Mondiale per Club: è accaduto nella notte

Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…

10 ore ago

Torna dall’Arabia, il piano di Comolli per portarlo alla Juve

Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…

21 ore ago

Blitz nella sede dell’Inter, affare pazzesco da 120 milioni

Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…

23 ore ago

Chiesa-Inter, conferma sorprendente: la scelta giusta

Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…

24 ore ago