Incredibilmente simili le aperture dei tre quotidiani sportivi italiani in edicola stamattina, sabato 13 febbraio 2016: su tutte e tre campeggiano le foto di Dybala e Higuain e i titoli, dedicati ovviamente a Juventus-Napoli di questa sera, alludono al Festival di Sanremo, che vive la sua finale proprio in contemporanea con lo scontro al vertice della Serie A.
La Gazzetta dello Sport titola “Festival Scudetto” e scrive “È la sfida che può decidere il campionato: 30 anni dopo Dybala-Higuain come Platini e Maradona”. Tra gli altri titoli troviamo: sul 3-1 della Roma sul Carpi “Toh, papà Dzeko. Poker Spalletti, la Roma è terza”, su Fiorentina-Inter “Icardi spietato: due tiri, un gol. Kalinic, ci sei?”, e poi “Milan, si scalda Balo talismano per la risalita”.
A fondo pagina troviamo “I rimpianti di Cassano: ‘Ammetto, sono stato stupido’” e leggiamo “FantAntonio tra Roma, Real Madrid e le ragazze: ‘Mi hanno cambiato i figli’”.
Il Corriere dello Sport-Stadio titola “Musica, maestri” e ancora “Juve-Napoli, è qui il Festival del calcio”, mentre nel “balcone”, la parte alta della pagina, si parla della partita della Roma di ieri sera “Roma, il segno di Dzeko e la rimonta continua”. A fondo pagina, “Tra Fiorentina e Inter la gara dei mille dubbi”.
Tuttosport apre con “Cantano i fenomeni”, poi tra le altre notizie “Al Toro non puoi vivacchiare”, “La Roma nel finale si regala il 3° posto” e “Berlusconi e Thohir innamorati della Cina”. C’è anche spazio per Valentino Rossi che dice “Smettere? Fra 5 o 6 gare capirò”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…