Categories: Notizie

Rassegna stampa 13 luglio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina a Carlos Tevez, intervistato dopo il primo giorno di ritiro con la Juventus. L’argentino si dice sorpreso del carico di lavoro imposto fin dall’inizio da Conte, ma si dice pronto a correre più di quanto non abbia mai fatto in carriera per aiutare i bianconeri a vincere il terzo scudetto consecutivo e magari qualcosa in più. Nella spalla si parla della trattativa tra Inter e Juventus per Isla, con il cileno che si dice pronto a ridursi l’ingaggio pur di favorire il suo trasferimento in nerazzurro. C’è poi un’intervista a Niang e le voci di mercato che riguardano Ilicic pronto per la Fiorentina e Julio Cesar ad un passo dal Napoli.

Il Corriere dello Sport si concentra sulle dichiarazioni di Marotta a proposito delle prossime mosse di mercato dei campioni d’Italia, l’amministratore delegato dice che Jovetic non è più un obbiettivo così come Diamanti che non arriverà a Torino. Nel taglio alto ancora trattative di mercato, in particolare quella tra Milan e Fiorentina per portare in rossonero Ljajic e quella che riguarda Marquinhos, il difensore brasiliano della Roma è vicino al PSG. E domani, sempre secondo il quotidiano romano, a Parigi ci sarà anche Cavani che firmerà il contratto con il club francese dicendo addio al Napoli, mentre l’Inter prova a trattare per regalare Van der Wiel a Mazzarri.

Tevez è protagonista anche della prima pagina di Tuttosport, vengono anche qui riprese le sue parole a proposito della durezza degli allenamenti bianconeri e il titolo infatti è “Spaccati da Conte”, a margine le parole di Vidal che si dice orgoglioso dei tanti no che ha detto la Juve pur di trattenerlo. Nel taglio alto viene confermata la voce secondo la quale Isla è pronto a far risparmiare 800 mila euro in quattro anni all’Inter pur di favorire l’esito positivo della trattativa con il suo attuale club. Nel taglio basso spazio al mercato, con Immobile che va al Torino, la Fiorentina ad un passo da Ilicic, il Napoli che smette di trattare per Damiao e la polemica a distanza tra Mourinho e il Manchester United.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 luglio 2013



cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

5 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

7 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

8 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

11 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

14 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

16 ore ago