La Gazzetta dello Sport racconta i primi 365 giorni in nerazzurro del tecnico: “Il bilancio del Mancio. Tante idee e telefonate: vi raccontiamo come il tecnico è riuscito a riportare l’Inter in testa al campionato: “Un anno intenso, emozionante e faticoso”. Tra le altre notizie: “Montella fa rotta sulla Samp: oggi atterra l’aeroplanino?”.
Sul Corriere dello Sport un interessante dossier su “I giovani più forti d’Italia. Scopriamo i 20 primavera che si stanno imponendo nelle loro squadre e hanno già conquistato l’interesse degli operatori di mercato”.
Su TuttoSport, al solito, si parla di Juventus: “Partenza da Oscar. La Juve vara il piano Champions. Il club bianconero alza l’asticella e aumenta le cifre degli investimenti per rimanere stabilmente nel G4 d’Europa. Avanti tutta per definire l’affare Lavezzi già a gennaio, poi l’assalto al brasiliano del Chelsea e a Benatia per giugno”.
Il mercato non si ferma mai e stavolta il Milan sembra pronto a fare un…
Un nome che sta sollevando grande curiosità nel mondo del calcio è quello di Mason…
Quando un giocatore come Sergio Romero decide di appendere i guantoni al chiodo, il calcio…
Nel calciomercato, le sorprese sono sempre dietro l'angolo, e l'Inter potrebbe essere chiamata a un…
La sensazione è chiara, anche se non viene mai detta apertamente: Jonathan David è già…
La situazione si è ribaltata in poche ore e non è una di quelle dinamiche…