Categories: Notizie

Rassegna stampa 14 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”694154″ layout=”photostory”]

I quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, domenica 14 febbraio, hanno tutti un unico comune denominatore: la capolista del campionato di calcio di serie A.

La Gazzetta dello Sport apre titolando proprio sulla vittoria della Juventus di ieri sera sul Napoli, che ha consegnato ai bianconeri la vetta del Campionato: “Festival Juve: Napoli superato. Volare Za-Za”. La vittoria all’88esimo minuto e il sorpasso dei bianconeri è salutato con una primapagina molto spettacolare e anche l’editoriale di Andrea Monti è dedicato alla Juventus. Fiorentina, Inter e Milan sono gli altri protagonisti della prima pagina della Rosa, che in fondo lancia un piccolo box con una bella notizia dall’atletica, il salto in alto: “Tambero sempre più su, record italiano: 2,38”.

Il Corriere dello Sport saluta anch’esso la nuova capolista dedicandole mezza prima pagina: “Lassù c’è solo la Juve”. Di taglio più basso “lo spareggio” dell’Inter e la fuga del Cagliari in serie B, oltre che le ultime di rugby: “L’Italia ci prova ma gli inglesi sono maestri”.

Il quotidiano Tuttosport alla vittoria della Juventusi dedica invece tre quarti della prima pagina: “StraJuve”. Anche Tuttosport mette in prima pagina l’ultimo record di salto in alto italiano e una notizia di tennis: “Forza Vinci, puoi iniziare la tua scalata alla top ten!”.

andreaspinellibarrile

Recent Posts

Ha chiesto la cessione: con 35 milioni è del Napoli

Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…

5 minuti ago

Dalla Juventus all’Inter: bastano solo 30 milioni

L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…

2 ore ago

“Operazione in chiusura”, Romano sicuro: per la Juve è questione di ore

Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…

3 ore ago

Allegri già nei guai, notizia terribile: il Milan ha un’unica soluzione

A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…

5 ore ago

Strappato via all’Inter, Pio Esposito ha stregato tutti: nessuna alternativa

In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…

6 ore ago

L’Inter rimpiazza Lookman: colpo stratosferico di Marotta

Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…

8 ore ago