La Gazzetta Sportiva, versione domenicale, apre, come gli altri due quotidiani sportivi, con il calciomercato. “Il Milan punta su una coppia da record: Jackson e Ibra, un sogno da 589 gol. Il colombiano (affare praticamente concluso) e lo svedese (trattativa non facile, il Psg frena) segnano in media una rete a partita in due”. Spazio anche per la Copa America: l’Argentina frena pareggiando con il Paraguay per 2-2.
[blogo-gallery id=”663204″ layout=”photo story” title=”Rassegna stampa 14 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-14-giugno-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”663204″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
“Torna il grande Milan” titola invece il Corriere dello Sport: “Jackson Martines preso. Kondogbia in arrivo, Hummels nel mirino. Il club rossonero vuole costruire subito una squadra che può battersi per i primi posti”. Si parla, ovviamente, anche di Juventus, ma non si tratta di buone notizie: “Casi Pogba e Tevez, la Juve è in ansia”.
Tutte le attenzioni sulla Juventus, invece, sulla prima pagina di TuttoSport: “Buffon aggancia Mandzukic. A spalato, dopo Croazia Italia, lunga chiacchierata tra il portiere bianconero e il bomber dell’Atletico Madrid che la Juve vuole soffiare al Manchester United. Intanto il Boca offre a Tevez un biennale da 5 milioni a stagione”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…