Categories: Notizie

Rassegna stampa 14 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”666168″ layout=”photostory” title=” Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi, 14 luglio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-14-luglio-2015″ id=”666168″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″] [related layout=”right” permalink=”http://www.outdoorblog.it/post/359675/ivan-basso-tumore-al-testicolo”][/related]Il dramma di Ivan Basso in primo piano oggi, 14 luglio 2015, sui quotidiani sportivi nazionali. Il titolo è lo stesso per i tre quotidiani: “Forza Ivan!”. Per il resto il tema dominante rimane sempre il calciomercato.

La Gazzetta dello Sport mostra una foto degli amici e compagni di squadra Ivan Basso e Albeto Contdor. Il commento della notizia del giorno è “Quanta dignità nel giorno più duro“. Taglio alto per il calciomercato: intervista a Thiago Motta, pronto a tornare all’Inter, e la Roma con la trattativa per Dzeko “ostaggio del City“. Taglio laterale per Gigi Buffon che… “ha 20 anni!“. Taglio basso per gli altri sport: quattro azzurri del volley mandati a casa per una notte brava e il balletto dei re di Wimbledon, Djokovic e Serena Williams.

Il Corriere dello Sport lancia in taglio alto la notizia di Ivan Basso mentra dedica gran parte della prima pagina ad un’intervista a Mauro Icardi: “Juve, vinco io“. Taglio destro per i movimenti di mercato, i personaggi sono Dzeko, Salah, Ibra a Astori. Anche sul Corriere trova spazio il volley con le misure disciplinari per i giocatori della nazionale.

Tuttosport, in taglio alto: “Forza Ivan, non mollare!“. La notizia principale però è “Juve-Ozil, ira Wenger“, con un virgolettato del tecnico dell’Arsenal: “Questa storia è solo colpa dei suoi agenti“. In foto i primi allenamenti bianconeri di Dybala, Khedira e Zaza. Taglio sinistro per il Torino e i tifosi che vogliono Belotti.

alessandroguerra

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

3 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

3 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

3 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

3 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

3 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

3 settimane ago