[blogo-video provider_video_id=”cZ6SdmeoRb4″ provider=”youtube” title=”Mario Gómez Goal (1-1) HD | Juventus vs Fiorentina | Europa League 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=cZ6SdmeoRb4″]
Il giorno dopo il prezioso pareggio rimediato dalla Fiorentina a Torino contro la Juventus in Europa League La Gazzetta dello Sport titola “EuroJuve, Fifa viola”: la squadra di Montella ora è la favorita per il passaggio del turno, ma tutto si deciderà la settimana prossima a Firenze. Centralmente “la follia degli ultrà” bianconeri che offendono la signora Mariella Scirea dopo la sua presa di posizione contro i cori antisemiti. Nella spalla la sconfitta del Napoli contro il Porto grazie al gol di Jackson Martinez. Quindi la crisi del Milan con Seedorf che alza la voce e punisce Balotelli; più in baso il mercato dell’Inter: Ranocchia potrebbe essere ceduto, si lavora per Murillo, colombiano del Granada con passaporto comunitario. In chiusura l’intervista all’ex arbitro Casarin favorevole alla sperimentazione della moviola in campo.
Il Corriere dello Sport titola “SuperGomez, la Juve trema”. Nel taglio alto la beffa subita dal Napoli in Portogallo contro il Porto, ora tutto si deciderà al San Paolo. Il titolo dell’editoriale “Stavolta la Fiorentina è rimasta indigesta” si riferisce al tweet beffardo scritto domenica scorsa dalla Juve. Centralmente il caso Scirea, con i tifosi che attaccano la vedova Mariella. In chiusura l’arresto di Cantona per rissa e l’intervista a Bale.
Tuttosport apre con la promessa di Vidal, autore della rete del vantaggio nella sfida di ieri contro la Fiorentina: “Vinciamo là”. Nella spalla le rassicurazioni di Glik ai tifosi del Torino, l’intervista a Mandorlini, mentre centralmente c’è il riferimento alla sconfitta del Napoli contro il Porto. Nel taglio basso il caos in casa Milan, con Balotelli ko e le vicende societarie che riguardano il Genoa.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 14 marzo 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-14-marzo-2014″ id=”616547″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…