I quotidiani sportivi in edicola questa mattina riportano tutti le cronache della giornata di campionato conclusasi ieri sera: c’è tanta Inter, dopo il tracollo di ieri, sui giornali sportivi.
La Gazzetta dello Sport apre proprio sul match di ieri dei nerazzurri: “Inter flop, Viola wow” è il lancio della vittoria, in rimonta, della Fiorentina che vale il terzo posto in classifica. In alto la vittoria dei cugini rossoneri: “Honda Milan, i rossoneri sono lanciati. Balo 6′ e Miha lo attacca” mentre in occhiello si va in casa Juve: “Serial Juve: magico primato, nessuno in A è risalito da -11 a +1 in 15 gare”.
Il Corriere dello Sport apre con un titolone decisamente tragico: “Inter a picco”. Di taglio alto, in un box, il quotidiano propone un’intervista allo juventino Zaza e il bentornato che i tifosi napoletani hanno celebrato all’aeroporto di Capodichino ieri, nonostante la sconfitta contro la Juventus di sabato. Sul mìMilan, a centropagina, il titolo recita: “Riecco il Milan, Balo è un caso”.
Il quotidiano Tuttosport apre sulla Juve: “Computer Allegri”. Di taglio alto un titolo che sugli altri quotidiani non si trova: “Ciroooo!”. Con Ciro Immobile scatenato a Palermo il giocatore ha trascinato il Torino alla vittoria prenotandosi un posto in nazionale.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…