E’ ancora la Juventus l’assoluta protagonista dei principali quotidiani sportivi italiani a poche settimane dalla finale di Champions League 2014-2015 che la vedrà scontrarsi, il prossimo 6 giugno, contro il Barcellona.
La Gazzetta Dello Sport titola: “Questi ragazzi possono affondare il Barça”. E, a proposito di Juve, spazio anche all’accordo raggiunto per l’argentino Paulo Dybala, pronto a sbarcare a Torino per ben 28 milioni di euro. La parte dedicata al Giro d’Italia dà conto delle conseguenze della caduta di Alberto Contador sul rettilineo finale a Castiglione della Pescaia.
Anche Corriere Dello Sport apre con la Juventus: Dybala e Cavani, Juve spaventosa, spiegando quindi dell’accordo raggiunto per avere Dybala in squadra per i prossimi 5 anni. In testa c’è la sconfitta nel Napoli e la fine del sogno di conquistare l’Europa League. In evidenza anche le discussioni sulla scelta della data del derby Roma-Lazio, con quest’ultima che ha chiesto lo spostamento dell’incontro al 25 o al 26 maggio.
TuttoSport traduce l’entusiasmo juventino in vista della finale di Champions League con un “Non ci fate paura” riferito ovviamente al Barcellona, mentre in evidenza c’è l’intervista a Roberto Mancini:
L’Inter senza Champions è come il Bologna in B: non ha senso. Basta scommesse, ora è vietato sbagliato. I giocatori bravi sul mercato ci sono: prendiamoli. Gran Juve, complimenti Allegri: il Barça si può battere.
Spazio anche alla sconfitta del Napoli di ieri sera e all’infortunio di Contador durante il Giro d’Italia.
[blogo-gallery id=”659174″ layout=”slider” title=”Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport | Prime pagine oggi 15 maggio 2015″ slug=”gazzetta-corriere-dello-sport-tuttosport-prime-pagine-oggi-15-maggio-2015″ id=”659174″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…