[blogo-video provider_video_id=”71IGqqIDRAU” provider=”youtube” title=”negramaro – Un Amore Così Grande 2014 (videoclip ufficiale)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=71IGqqIDRAU”]
La Gazzetta dello Sport apre con il derby a distanza tra i due bad boy della Serie A, Maurito Icardi e Mario Balotelli. Centralmente spazio alla trattiva per portare in nerazzurro Morata e alla guerra di silenzio tra Seedorf e Galliani. Nella spalla il focus sui numeri dell’attacco della Juventus: Tevez e Llorente hanno sommato in questo campionato 35 gol; l’obiettivo è raggiungee la coppia Del Piero-Trezeguet a quota 41. Quindi le parole di Prandelli su Immobile e Cerci “proprio forti”. In prima pagina troviamo anche il riferimento al clamoroso caso del Turris con giocatori e dirigenti presi a cinghiate e bastonate. Infine la Coppa del Re, con la finale in programma stasera tra Barcellona e Real Madrid.
Il Corriere dello Sport apre con “Italia, Balotelli rischia”. Il quotidiano romano sostiene che il centravanti milanista potrebbe non avere il posto assicurato in Nazionale ai Mondiali e che al suo posto il titolare potrebbe essere Destro. In piedi ci sarebbe anche l’ipotesi di Cassano centravanti. Nel taglio alto la dichiarazione d’amore di Callejon al Napoli e le rassicurazioni di Aquilani sul suo futuro a Firenze. Centralmente il grande gelo tra Galliani e Seedorf in casa Milan.
Tuttosport titola ” Staffetta per la doppietta” con riferimento al turn over in attacco per la Juve: Tevez titolare in Europa League, Giovinco in campionato. Nella spalla si legge della “congiura” contro Seedorf, dell’interesse del Torino per Nico Lopez, dei dubbi di Prandelli e della missione Morata dell’Inter. Nel taglio basso i nuovi orari e pacchetti tv della Serie A e l’intervista esclusiva a Gasperini, convinto che il Genoa possa tornare in alto.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 16 aprile 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-16-aprile-2014″ id=”620861″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…