[blogo-gallery id=”697842″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/697777/juventus-marchisio-salta-il-bayern”][/related]
La prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 16 marzo 2016, sono in grandissima parte dedicate alla partita di stasera di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus.
La Gazzetta dello Sport usa una foto di Buffon e titola: “Juve, vogliamo una notte da leoni”. Spazio anche per l’ufficialità dell’addio di Conte da ct: “Gli azzurri dopo Conte, Donadoni se la gioca con Capello”.
Il Corriere dello Sport sceglie foto e virgolettato di Allegri: “Crediamoci, siamo la Juve”. Taglio alto per il calciomercato: “Berardi all’Inter!”. Taglio destro con il divorzio Figc-Conte: “Mai più tanti soldi e poteri a un Ct!”.
Tuttosport apre con una grande foto di Gianluigi Buffon: “Siamo la Juve!” – “Ore 20.45: i bianconceri cercano l’impresa in Champions nonostante le pesantissime assenze”. Fronte Toro: “Ventura, parla sul campo!”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…