[blogo-gallery id=”683868″ layout=”photostory”]
Ecco come aprono oggi, martedì 17 novembre 2015, i tre quotidiani sportivi nazionali.
[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/683846/italia-romania-probabili-formazioni-gli-11-titolari-di-conte”][/related]La Gazzetta dello Sport si proietta alla partita clou del weekend: “Juve-Milan, il rischiatutto. Sabato allo Stadium vietato fallire”. Intervista a Donadoni: “Max e Sinista lotteranno per lo scudetto”. In taglio alto, spazio alla Nazionale che stasera gioca in amichevole contro la Romania: “Conte apre al rinnovo”.
Si parla anche del “caso Balotelli”: “A Monaco per operarsi: tornerà a gennaio”.
Il Corriere dello Sport quasi a tutta pagina sul virgolettato di Antonio Conte: “Battiamo la paura”. Il giornale spiega che l’amichevole di stasera “è anche una risposta alla barbarie terrorista: non facciamoci intimidire”. Taglio alto per il mercato: “Napoli, assalto a Rugani, pronta l’offerta alla Juve”. Si parla anche di Euro 2016, con il playoff Irlanda-Bosnia: “L’Irlanda all’Europeo, fuori Dzeko e Pjanic”.
Tuttosport apre su Elkann & Marotta: “Mettetevi d’accordo”. Il confronto tra le dichiarazioni dei due. Elkann dice: “Come tifoso credo tantissimo allo scudetto”. Marotta parla di “3° posto obiettivo minimo”. In alto il Torino: “Ventura come Fergusone, il tecnico firma fino al 2018”. Taglio destro: “Torna la Francia e gioca l’Italia, lacrime e paura”, “Altro che storier, è la Juve il vero esame per Miha”, “Jovetic e Icardi, mettili insieme e non fanno gol”. Taglio basso per la MotoGp: “Tra Vale e Lorenzo sempre più gelo”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…