[blogo-gallery id=”678682″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 17 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-17-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”678682″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina al Milan: “Sinisa: ‘Decido io'”. Mihajlovic a Berlusconi: “Scelgo solo di testa mia”. L’allenatore rivendica la sua autonomia poche ore dopo le indiscrezioni che hanno attribuito al presidente critiche sulle scelte tattiche. “Non c’è modulo che ti fa vincere se la squadra non scende in campo con la testa giusta e la fame di vittorie”.
Anche il Corriere dello Sport si occupa dei rossoneri: “Sinisa si gioca il Milan”. Mihajlovic a Torino, clima incandescente, per salvare la panchina serve la vittoria. “Berlusconi? L’ho sentito, ma decido io”.
Su TuttoSport, invece, si parla di Juve e della sfida di domani con l’Inter: “Inter-Juve sotto il segno del bomber argentino: Dybala ha gli occhi del fenomeno”, così Vialli, che spiega: “Paulo è il vero erede di Tevez. I bianconeri con il loro sistema di gioco invaderanno l’Europa, sanno cambiare modulo durante la stessa azione. Ma se domani perdono a San Siro lo scudetto sarà compromesso”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…