La Gazzetta dello Sport apre con il mercato e in particolare con il duello tra Juve e Inter per Dzeko e Morata: Thohir vedrà Florentino Perez tra una settimana, i bianconeri possono puntare sul prestigio della Champions League. Nel taglio alto l’altro fenomeno del Real Madrid, dopo Cristiano Ronaldo: il focus su Bale, autore della rete decisiva contro il Barcellona in Coppa del Re. Nella spalla l’incontro tra Balotelli e la figlia Pia, per la prima volta dalla sua nascita. Quindi il mancato sconto alla squalifica di Mattia Destro della Roma, il successo del Latina a Bari davanti a 32 mila spettatori in Serie B e il caso Mobili legato al doping.
Il Corriere dello Sport annuncia l’arrivo sulla panchina del Tottenham di Massimiliano Allegri, il quale in Inghilterra porterà con sé anche Mauro Tassotti. Claudio Ranieri dirà addio al Monaco, che punta a uno tra Conte e Zidane. Nel taglio alto il titolo “Destro, un’altra stangata” racconta come il ricorso della Roma contro la squalifica dell’attaccante sia stato respinto. Nel taglio basso le foto del primo incontro tra Balotelli e la figlia Pia e i risultati di Serie B, con il Palermo spietato sempre più vicino alla Serie A.
Tuttosport in apertura lancia l’intervista esclusiva a Fernando Llorente, che si dice voglioso di vendicare la sconfitta della finale di Europa League. Nel taglio alto le parole di Hernanes, che punta allo scudetto all’Inter entro due anni. Nella spalla le dichiarazioni di Darmian e la contestazione al Barcellona, Messi incluso. In chiusura il veleno di Nocerino sul Milan e il caso Conte, il cui futuro sulla panchina juventina pare sempre più in dubbio.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…