Categories: Notizie

Rassegna stampa 18 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”694707″ layout=”photostory”]

É Cristiano Ronaldo a dominare le prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, 18 febbraio 2016, dopo il trionfo di ieri col Real Madrid sulla Roma, finita 2-0 grazie ai gol di Ronaldo e Jese.

Corriere Dello Sport parla di “Fenomeno Ronaldo” che ha spianato la strada al Real Madrid, ma in prima pagina trovano spazio anche la sfida olimpica di Roma per le Olimpiadi del 2024 e il Napoli che rinuncia a Higuain.

La Gazzetta Dello Sport titola: “CR7 doma la Roma”. Anche qui spazio a Roma 2024 con uno speciale sul dossier della candidatura italiana alle Olimpiadi.

TuttoSport dedica un piccolo box in apertura alla sconfitta della Roma da parte del Real Madrid, mentre la notizia del giorno è tutta dedicata alla Juventus e al calciomercato: “Cavani-Gundogan, li manda papà”.

Daniele Particelli

Recent Posts

L’offerta giusta per Osimhen: ora non può più rifiutare

Victor Osimhen si trova ad un bivio della sua carriera: non può più rifiutare la…

8 minuti ago

Chivu già esonerato: “Mancini nuovo allenatore”

L’Inter affronta un momento cruciale della propria stagione sotto la guida di Christian Chivu, impegnata…

1 ora ago

L’Inter commuove il mondo intero: tifosi in lacrime

L'Inter nelle ultime ore ha commosso un sacco di tifosi e appassionati grazie auna storia…

3 ore ago

L’ultimo gol con la Juventus, cessione Vlahovic: c’è la svolta

Dusan Vlahovic a segno nella sfida del Mondiale per Club su rigore, ma il destino…

7 ore ago

Theo tradisce il Milan e Allegri: coinvolta l’Inter

Il Milan si appresta a voltare pagina dopo l’annata deludente appena conclusa. Il nuovo tandem…

11 ore ago

Allarme Inter, irrompe il Napoli: il prezzo schizza in alto

Il Napoli ha messo nel mirino uno degli obiettivi dell'Inter: ora i nerazzurri temono davvero…

22 ore ago