La Gazzetta dello Sport dedica il taglio alto all’assoluzione del Napoli, con conseguente annullamento della penalizzazione (-2) e azzeramento delle squalifiche di Grava e Cannavaro. Il titolo centrale è invece per il Milan che sarebbe pronto a calare la coppia d’assi, formata da Kakà e Balotelli. Nel taglio basso ancora calciomercato: la Juve su Gabbiadini e Diakitè, l’Inter su Icardi e Cassani.
Il Corriere dello Sport inverte la gerarchia delle notizie dando spazio al Napoli nel titolo principale e al possibile ritorno in Italia nel taglio alto. In chiusura di prima pagina quattro notizie, di cui due di natura calcistica: Juve ancora in corsa per Drogba e Llorente e Sneijder richiesto anche dal Liverpool, mentre l’Inter punta su Jung. Il titolo dell’editoriale è “Adesso giustizia è fatta” e tratta evidentemente del caso Napoli.
Tuttosport in prima pagina titola “Buffon 2015” dando notizia dell’imminente annuncio della firma del portierone della Juventus pronto a prolungare la sua permanenza a Torino. Intanto per la prossima gara di campionato la Signora è in emergenza a centrocampo viste le assenza di Pirlo e Vidal. Nel taglio alto il calciomercato con il Liverpool che torna a farsi sotto per Sneijder e il Milan che potrebbe riaccogliere Kakà, magari attraverso un prestito di 18 mesi. Centralmente viene annunciata un’intervista realizzata a Cesare Prandelli. Nella spalla la notizia della assoluzione di Cannavaro e Grava con un titolo dal titolo emblematico “Altro che patteggiare…“. Infine il calciomercato del Torino, che sarebbe vicino ad Almiron. In giornata è previsto vertice a Catania, mentre Barreto si candida per l’esordio a Pescara.
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport oggi 18 gennaio 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…