Sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, lunedì 18 gennaio 2016, sono soprattutto Juventus e Milan a tenere banco grazie ai loro successi di ieri in campionato. Per i bianconeri la decima vittoria consecutiva, ottenuta sul campo dell’Udinese, vale il secondo posto in solitaria dietro al Napoli, mentre i rossoneri sono riusciti a battere nettamente la Fiorentina.
La Gazzetta dello Sport a centro pagina titola “Dybala 10 & Lode” e scrive “Valanga Juve: 4 reti a Udine, argentino super” e ancora “Decima vittoria di fila e 2° posto: solo i bianconeri tengono il ritmo del Napoli e superano l’Inter. Allegri vede Pogba deconcentrato e scarico e lo tiene fuori”. Nel “balcone”, invece, ossia la parte alta della pagina subito sotto la testata, spazio al Milan: “Milan, cantano i B-Boys” e scrive “Bacca e Boa schiantano la Viola. Miha scaccia il fantasma Conte”.
Tra gli altri titoli della prima pagina della rosea troviamo il commento di Uigi Garlando: “Gli operai di Max non staccano mai” e ancora “Più difetti che Spalletti. Roma e Dzeko dove siete?”, “Gasp: 4 gol anti ultrà e Pavoletti è… Pavoloso”.
Il Corriere dello Sport-Stadio a centro pagina parla della Juventus e pubblicando una foto di Dybala titola “Diventerà come Messi” e scrive “La Juve festeggia le 10 vittorie di fila e un fuoriclasse assoluto” e ancora “Uno straordinario Dybala incanta Udine, prima doppietta bianconera e grandi giocate. in gol anche Khedira e Alex Sandro: 4-0”. Nel “balcone” anche qui si parla di Milan: “Bacca lancia il Milan, battuta la Fiorentina”. Tra gli altri titoli “Rimonta Lazio: 2-2. Delusione Roma: 1-1”, “Stasera il Cagliari a Crotone: sfida da A”, “Guidolin in Premier allenerà lo Swansea”. Di spalle l’editoriale di Alessandro Vocalelli dal titolo “Non è solo Higuain contro Juve”.
Su Tuttosport a tutta pagina un primo piano di Dybala e il titolo “San Paulo” e si legge “Juve show (4-0): è Dybala l’anti-Higuain”. Di spalla si parla di Torino: “E San Ciro per il Toro si è tagliato lo stipendio”. Un piccolo spazio anche allo sci con il titolo “Se c’è la neve c’è l’Italia!”.
La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…
C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…
Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…
Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…
La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…
Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…