Categories: Notizie

Rassegna stampa 18 marzo 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”nxcFEpoSybY” provider=”youtube” title=”Torino vs Napoli 0-1 HD | All Goals and Highlights | Great Gonzalo Higuain HD | Serie A 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=nxcFEpoSybY”]

La Gazzetta dello Sport oggi dedica l’apertura all’intervista rilasciata da Paolo Maldini; l’ex capitano del Milan attacca Galliani e svela che Barbara Berlusconi lo contattò. In prima pagina spazio alla possibile convocazione in Nazionale per il Mondiale di Cassano; nella spalla i posticipi della 28esima giornata di Serie A con le vittorie di Napoli e Roma; il Torino intanto protesta per l’errore arbitrale in occasione del gol di Higuain. Spazio poi all’incontro tra Renzi e Merkel con il premier che regala alla cancelliera la maglia di Gomez della Fiorentina. In chiusura le motivazioni di Calciopoli che definiscono “Moggi capo di tutto” e la sfida a distanza tra Mancini e Mourinho in Champions League.

Il Corriere dello Sport apre titolando “Totti e Higuain gol e la sfida continua”. L’editoriale, non a caso, si intitola “È partita la volata nella scia della Juve”. Nel taglio alto i piani di Andrea Della Valle per la sua Fiorentina e per il calcio italiano, tra stadio e nuova Lega. Centralmente il possibile arrivo in società di Paolo Maldini al posto di Galliani. Nel taglio basso l’invito a cena provocatorio di Mancini a Mourinho a poche ore dalla sfida tra Galatasaray e Chelsea.

Tuttosport apre con il virgolettato entusiasta di Buffon “Siamo magici”. Nel taglio alto l’errore di Doveri nella sfida di ieri tra Torino e Napoli, che ha fatto infuriare Ventura e i tifosi granata. Nella spalla il caos in casa Milan dove si registra un tutti contro tutti. Nel taglio basso, infine, la lista Mazzarri per l’Inter di Thohir.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 18 marzo 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-18-marzo-2014″ id=”616873″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Nuovo bomber per la Roma: Gasperini è furioso

Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…

59 minuti ago

Choc Milan, scatta la denuncia: blitz improvviso

Autorità a lavoro dopo una vicenda extra campo che ha coinvolto il Milan: un blitz…

4 ore ago

Sorpresa dalla Francia, si è mosso Ausilio: trattativa avviata da giorni

Ausilio attivo sul fronte francese: contatti avviati da giorni sotto traccia per il nuovo innesto…

7 ore ago

Serie A nel panico: cambio improvviso al regolamento

Una nuova mossa rischia di mettere in seria difficoltà le squadre italiane: un cambio di…

8 ore ago

Scoppia il caso in Serie A, messo fuori rosa: si ritira!

Il club di Serie A ha deciso di metterlo fuori rosa e ora il calciatore…

10 ore ago

Ha detto sì al Milan: l’acquisto che nessuno aspettava

Il Milan sta cercando di fare il lavoro migliore possibile sul mercato per accontentare Allegri:…

11 ore ago