Categories: Notizie

Rassegna stampa 18 novembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport propone in apertura della sua edizione odierna l’intervista a Francesco Totti, che annuncia il suo futuro da allenatore. Nella spalla l’incontro tra Inzaghi e Mancini ad una settimana dal derby. Nel taglio basso la vigilia di Italia-Albania, la sconfitta dell’Under 21 contro la Danimarca e il caso Parma: in arrivo la penalizzazione per il ritardo nei pagamenti degli stipendi. E Cassano vede Ferrero pensando al ritorno alla Sampdoria.

Il Corriere dello Sport titola “L’Italia in Serie B” con riferimento alla difficile situazione del calcio azzurro: pochi talenti, scarsa personalità, è recessione anche nel pallone. Nel taglio alto le rivelazioni di Cana sulle confessioni di Pogba e il punto di vista di Crespo sul derby milanese del prossimo weekend. Centralmente la presentazione di Portogallo-Argentina, l’amichevole in programma stasera e che contrappone Cristiano Ronaldo e Messi. Quindi il caos in casa Parma e l’introduzione di un’altra società per aiutare il mercato della Roma.

Tuttosport titola “Giovinco per Savic”: Montella vuole il bianconero in scadenza di contratto. In prima pagina anche il monito di Galliani per l’effetto Mancini e le parole di Ventura che promette che entro la fine dell’anno si capirà chi effettivamente sia da Torino. In un box il dettaglio in merito all’amichevole Italia-Albania: l’incasso sarà devoluto in favore del Comune di Genova, colpito dall’alluvione. In chiusura la penalità in arrivo al Parma, la storia finita malissimo tra Capello e la Russia e il ritorno in panchina di Giampaolo: in Lega Pro, al Cremona.

[blogo-gallery id=”641522″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

L’Inter si vendica del PSG: Marotta glielo strappa via

Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…

8 ore ago

Donnarumma, novità improvvisa: ora cambia tutto

Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…

15 ore ago

Bisseck in Premier, ecco quanto incassa l’Inter

L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…

1 giorno ago

Vlahovic tradisce la Juve con l’Inter: Marotta senza ritegno

Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…

2 giorni ago

Via dall’Inter, Frattesi svela tutto: resta in Serie A

Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…

2 giorni ago

Dumfries via, è sempre Inter-Juve: Marotta ha preso la sua decisione

Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…

2 giorni ago