[blogo-gallery id=”679063″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 18 ottobre 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-18-ottobre-2015″ id=”679063″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Chi è da scudetto? È questa la domanda che campeggia sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Ma invece di dare ampio spazio alla sfida fra le due squadre più in forma del momento – Fiorentina e Napoli – la rosea sceglie di privilegiare il derby d’Italia fra Inter e Juventus. Bacca illude il Milan. Baselli cuore Toro è il tiolo dell’altra sfida sull’asse fra la Mole e la Madonnina.
Bacca c’è. Sinisa si salva è l’apertura scelta dal Corriere dello Sport per commentare la sfida fra rossoneri e granata. Si celebra il successo della Roma, ora seconda, ma anche il ritorno al successo dei blaugrana in campionato: Neymar fa il Messi che poker al Rayo.
I titoli di Tuttosport si concentrano sulle due torinesi: Juve, fuori la verità e È Baselli l’asso Toro.
L'ufficialità appena arrivata è una vera e propria beffa per l'Inter: il giocatore ha scelto…
La Juventus vede sfumare uno dei suoi principali obiettivi: la mossa di Mourinho ha mandato…
Mehdi Taremi può lasciare l'Inter in questa sessione di calciomercato: c'è l'interesse bianconero, possibile cessione…
Inter e Juventus osservano da vicino talenti emergenti al Mondiale per Club: occhi puntati sui…
L'Inter, essendo una delle squadre più famose, è anche fra quelle più discusse e al…
Mentre Inter e Juventus avanzano lungo il proprio cammino nel Mondiale per Club, preparandosi ad…