Categories: Notizie

Rassegna stampa 18 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”679063″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 18 ottobre 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-18-ottobre-2015″ id=”679063″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Chi è da scudetto? È questa la domanda che campeggia sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Ma invece di dare ampio spazio alla sfida fra le due squadre più in forma del momento – Fiorentina e Napoli – la rosea sceglie di privilegiare il derby d’Italia fra Inter e Juventus. Bacca illude il Milan. Baselli cuore Toro è il tiolo dell’altra sfida sull’asse fra la Mole e la Madonnina.

Bacca c’è. Sinisa si salva è l’apertura scelta dal Corriere dello Sport per commentare la sfida fra rossoneri e granata. Si celebra il successo della Roma, ora seconda, ma anche il ritorno al successo dei blaugrana in campionato: Neymar fa il Messi che poker al Rayo.

I titoli di Tuttosport si concentrano sulle due torinesi: Juve, fuori la verità e È Baselli l’asso Toro.

davidemazzocco

Giornalista e scrittore. Attivo sul web dal 2000, ha collaborato con numerose testate fra cui L'Unità, Narcomafie, La Nuova Ecologia, Slow Food, Terra, Alp, Ciclismo, Sport Week, Extratorino, Suden e Cinecritica. Nel 2012 ha pubblicato "Giornalismo digitale", adottato come libro di testo in diversi atenei italiani. Co-regista del documentario "Benvenuto Mister Zimmerman".

Published by
davidemazzocco

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago