[blogo-gallery id=”687798″ layout=”photostory”]
I titoli dei principali quotidiani sportivi oggi, sabato 19 dicembre 2015, sono dedicati essenzialmente al prossimo turno di campionato di serie A (che incomincia questa sera con Bologna-Empoli) e al mercato.
La Gazzetta dello Sport titola: “Inter doppio assalto alla Lazio” (occhiello: “Mancini vuol battere i biancocelesti per tentare la fuga di Natale”). Articolo di spalla dedicato al mercato della Juventus: “Juve a caccia di Guindogan. Il super sogno”.
Il Corriere dello Sport apre con “L’Inter si prende Feghoul!”, l’esterno ha rifiutato il Valnecia per firmare il rinnovo con il club di Thohir. C’è anche l’editoriale di Walter Veltroni: “Bergomi, il mondiale e la mia vita nerazzurra”.
Tutto Sport titola le “Le pirlate di Pogba!”. Il centrocampista bianconero si starebbe allenando per emulare il suo ex compagno Andrea Pirlo.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/687783/le-partite-di-oggi-19-dicembre-2015-serie-a-serie-b-e-lega-pro”]Sabato 19 Dicembre 2015: Bologna-Empoli di Serie A e la 19esima giornata di Serie B[/related]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…