La Gazzetta dello Sport oggi apre col titolo “Champions&Futuro, il palio di Allegri” e racconta di come la panchina del tecnico livornese sia ancora in bilico e riporta le sue dichiarazioni in risposta a quelle del presidente Berlusconi. Poco più in basso spazio a Montella, la cui Fiorentina si gioca il terzo posto proprio col Milan. Nella spalla la sconfitta indolore della Juventus contro la Sampdoria e il mercato con i bianconeri sulle tracce di Higuain e Tevez, come confermato ieri dal dg Marotta. Più in basso Stramaccioni chiude il campionato con l’Inter e con l’ombra di Mazzarri, mentre Guidolin sente odore di Europa con la sua Udinese. Nel taglio basso le promozioni in Serie A di Sassuolo e Verona.
Il Corriere dello Sport apre con un titolo secco: “Berlusconi abbandona Allegri”. Il quotidiano romano fa riferimento alla visita mancata del cavaliere a Milanello. Centralmente il riferimento alle parole di Stramaccioni in conferenza stampa relative al possibile arrivo sulla panchina dell’Inter di Mazzarri. Nel taglio alto la sconfitta della Juve a Genova e le parole di Marotta sul mercato. Nella colonna di sinistra, solitamente riservata all’editoriale, spazio alla notizia della promozione in A di Sassuolo e Verona, con i derby che nella massima serie diventano ben 5.
Tuttosport apre con il mercato della Juventus: “Higuain-Tevez, Juve in pole”; nella spalla il racconto dell’ultimo sgarbo di Berlusconi che rinuncia alla visita a Milanello; quindi le dichiarazioni in conferenza stampa di Mazzarri e Stramaccioni; in seguito la presentazione dell’ultima gara interna del Torino, con l’attesa per il saluto dei tifosi granata a Bianchi; chiude la spalla il Palermo: Miccoli e Ilicic verso l’addio, Sannino dubbioso sulla sua permanenza.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 maggio 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…