La Gazzetta dello Sport oggi apre col titolo “Champions&Futuro, il palio di Allegri” e racconta di come la panchina del tecnico livornese sia ancora in bilico e riporta le sue dichiarazioni in risposta a quelle del presidente Berlusconi. Poco più in basso spazio a Montella, la cui Fiorentina si gioca il terzo posto proprio col Milan. Nella spalla la sconfitta indolore della Juventus contro la Sampdoria e il mercato con i bianconeri sulle tracce di Higuain e Tevez, come confermato ieri dal dg Marotta. Più in basso Stramaccioni chiude il campionato con l’Inter e con l’ombra di Mazzarri, mentre Guidolin sente odore di Europa con la sua Udinese. Nel taglio basso le promozioni in Serie A di Sassuolo e Verona.
Il Corriere dello Sport apre con un titolo secco: “Berlusconi abbandona Allegri”. Il quotidiano romano fa riferimento alla visita mancata del cavaliere a Milanello. Centralmente il riferimento alle parole di Stramaccioni in conferenza stampa relative al possibile arrivo sulla panchina dell’Inter di Mazzarri. Nel taglio alto la sconfitta della Juve a Genova e le parole di Marotta sul mercato. Nella colonna di sinistra, solitamente riservata all’editoriale, spazio alla notizia della promozione in A di Sassuolo e Verona, con i derby che nella massima serie diventano ben 5.
Tuttosport apre con il mercato della Juventus: “Higuain-Tevez, Juve in pole”; nella spalla il racconto dell’ultimo sgarbo di Berlusconi che rinuncia alla visita a Milanello; quindi le dichiarazioni in conferenza stampa di Mazzarri e Stramaccioni; in seguito la presentazione dell’ultima gara interna del Torino, con l’attesa per il saluto dei tifosi granata a Bianchi; chiude la spalla il Palermo: Miccoli e Ilicic verso l’addio, Sannino dubbioso sulla sua permanenza.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 maggio 2013
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…