[blogo-gallery id=”673112″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 19 settembre 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-19-settembre-2015″ id=”673112″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
Ecco le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi, sabato 19 settembre. La Gazzetta dello Sport apre con Mario Balotelli e con il titolo “Balottaggio”, l’attaccante italiano aspetta di avere la sua occasione, la coppia d’attacco Bacca-Adriano sotto esame contro il Palermo, con Mihajlovic che vuole riscattarsi dopo il derby perso. Della sfida parla anche Zamparini che dice di aver consigliato l’allenatore serbo a Berlusconi che invece voleva Conte. In spalla l’Inter di Mancini alla ricerca della quarta vittoria di fila, nel taglio alto l’ipotesi di uno scambio Berardi-Zaza tra Juventus e Sassuolo.
Sulla prima pagina di Tuttosport c’è invece Cuadrado, protagonista del nuovo 4-3-3 di Allegri, con il Genoa previsto il riposto per Mandzukic, con Zaza che potrebbe fare il suo esordio stagionale. In alto Acquah che carica il Torino impegnato contro la Sampdoria. Nainggolan sostiene che la Roma ha raggiunto e superato la Juventus, Mihajlovic chiede più rabbia ai suoi in vista dell’anticipo con il Palermo. In basso i successi di Livorno e Modena negli anticipi di Serie B e l’impegno dell’Italrugby contro la Francia.
Chiudiamo con il Corriere dello Sport che ha intervistato Roberto Baggio, il divin codino parla del talento di Mario Balotelli, vede ancora la Juventus favorita per lo scudetto e ripercorre le fasi più importanti della sua carriera. Si parla poi di mercato e di Benitez che rivorrebbe Morata al Real che però preferisce i bianconeri, di Rudiger “ultima scoperta” giallorossa e dell’Italia del rugby. Nel taglio alto l’anticipo tra Milan e Palermo.
Manca davvero poco all'esordio in campionato per il nuovo tecnico Cristian Chivu, eppure ad Appiano…
Mario Balotelli è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A: l'ultimo annuncio ha…
Marotta è pronto a mettere a segno un colpo davvero 'Incredibile': i tifosi dell'Inter sono…
L'Inter sta lavorando tantissimo sul mercato per rinforzarsi, e adesso sembra proprio che possa arrivare…
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…