[blogo-gallery id=”699343″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/699315/le-partite-di-oggi-2-aprile-2016-serie-a-b-e-lega-pro”][/related]
Ecco come aprono oggi, 2 aprile 2016, i principali quotidiani sportivi italiani. É la Juventus l’assoluta protagonista delle prime pagine di oggi, complice la partite di stasera contro l’Empoli. La Gazzetta Del Mezzogiorno titola “Per chi segna lo scudetto” e cita le parole di Allegri, che in vista dell’incontro ha dichiarato: “Non ci resta che vincere”.
Corriere Dello Sport titola “Juve al max” e dà conto dell’euforia di Allegri: “Comincia un minicampionato di otto gare, vanno sfruttate le cinque partite in casa. Vincere il più possibile”.
TuttoSport oggi ha un buon motivo per aprire con la Juventus. Il titolo: “Cavani-Juve, incontro a Londra”. Spazio anche all’ultima polemica che ha travolto Trapattoni e al calendario delle partite di oggi di Serie A.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…