Categories: Notizie

Rassegna stampa 2 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”665470″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 2 luglio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-2-luglio-2015″ id=”665470″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

È il calciomercato a monopolizzare le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 2 luglio. Pogbasta! è il calembour scelto da Tuttosport per descrivere l’insofferenza della Juventus riguardo alla trattativa con il Barcellona per Pogba. Il Corriere dello Sport parla apertamente di bluff da parte dei catalani: “I presunti 80 milioni alla Juve fanno solo gioco all’elezione di Laporta”.

Sempre il Corriere si interroga sul ritorno di Ibrahimovic al Milan: Ibra vale la pena? Soprattutto ora che è arrivato Bacca? Più assertiva La Gazzetta dello Sport: Ibra per sempre, con il consiglio dell’ex Leonardo.

Coppa America Messi in finale per fare la storia è il titolo del Corriere in attesa dell’atto finale del trofeo continentale che potrebbe consegnare alla stella argentina uno storico “quadriplete”.

davidemazzocco

Giornalista e scrittore. Attivo sul web dal 2000, ha collaborato con numerose testate fra cui L'Unità, Narcomafie, La Nuova Ecologia, Slow Food, Terra, Alp, Ciclismo, Sport Week, Extratorino, Suden e Cinecritica. Nel 2012 ha pubblicato "Giornalismo digitale", adottato come libro di testo in diversi atenei italiani. Co-regista del documentario "Benvenuto Mister Zimmerman".

Recent Posts

Comolli cala il tris da sogno: così la Juve diventa da scudetto

Il tempo per il calciomercato sta scadendo ma la Juventus è tranquilla: il DG Daniel…

6 minuti ago

Il Napoli chiude con il botto: c’è il Mister X per Conte

Il Napoli vuole chiudere al meglio delle proprie possibilità con l'acquisizione di un calciatore definito…

2 ore ago

L’Inter come la Juve, nuovo caso plusvalenze: inchiesta ufficiale

Il caso plusvalenze piomba di nuovo sulla Serie A, dopo che la Juve ne ha…

5 ore ago

Incontro e intesa: Insigne aspetta l’ultimo via libera

Il ritorno di Lorenzo Insigne in Serie A sembra sempre più vicino e i tifosi…

8 ore ago

Vlahovic alla Roma, l’idea piace a tutti: cosa può succedere

Vlahovic alla Roma, l'ipotesi shock di queste ore che fa rizzare i capelli ai tifosi…

9 ore ago

Chivu quasi non ci crede, l’Inter piazza l’ultimo colpo

In un mercato che ha già regalato grandi soddisfazioni a Cristian Chivu, ad Appiano i…

11 ore ago