[blogo-gallery id=”676873″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 2 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-2-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”676873″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport titola con un eloquente: “La buffonata”. Gigi dimenticato nel listone per il Pallone d’oro, ci sono 6 juventini tra i 59 ma il portierone è rimasto fuori. La Gazzetta anticipa la scelta del premio Fifa: Messi e Ronaldo, Bacca e Madel. Ma perché Buffon, protagonista di una grande stagione, non c’è? Anche Lippi si indigna.
Il Corriere dello Sport, invece, si concentra sulla bella vittoria del Napoli a Varsavia: “Magia Higuain. Tris italiano in Europa League, show del Napoli. Il Pipita entra e segna un gol spettacolare, battuto il Legia a Varsavia. Prima rete di Mertens, azzurri a punteggio pieno. Rimonta Lazio, St Etienne ko”.
Su TuttoSport, invece, si parla di Juventus: “Morata AM 9. Alvaro sulle orme di Cristiano Ronaldo. Alla sua età ha già segnato più di CR7 e ha eguagliato Del Piero. Beckham lo inserisce tra i più grandi assieme a Messi e Verratti. La nuova amicizia con Dybala anche fuori dal campo: “Siamo i fratelli del gol”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…