[blogo-gallery id=”669810″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 21 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-21-agosto-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”669810″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
I quotidiani sportivi italiani in edicola oggi riportano come principali (e un po’ uniche) le notizie di calciomercato, oramai agli sgoccioli e perciò decisamente più interessante.
La Gazzetta dello Sport in apertura propone un’intervista esclusiva a Luca Toni, nella quale il bomber si racconta e fa pronostici sui prossimi “re dei gol” in Italia e in Europa. Di taglio alto il neoacquisto del Milan Romagnoli: “Difendo come Nesta. Ho il tocco di Zidane”. Di taglio basso, molto interessante, un box sui mondiali di atletica, che iniziano questa notte, che rimanda a pagine 32 e 33: “Il graffio di Bolt: ‘E’ dura da solo contro il doping'”.
Il Corriere dello Sport apre invece proponendo, in taglio alto, un’intervista al milanista Bacca: “Io, Luiz e Ibra Tris atomico”. Di taglio alto l’ultimo colpo (quasi) di mercato del Napoli: “Napoli-Donsah, ci siamo” scrive il giornale sportivo, che di taglio basso propone anch’esso un box sui mondiali di atletica: “La rincorsa di Bolt: ‘Puntate su di me'”. Walter Novellino firma, oggi, l’editoriale “gli allenatori firmano per noi”.
Il quotidiano Tuttosport apre invece con l’arrivo del brasiliano Sandro a Torino, sponda bianconera: “La Juve? Un sogno” è il titolone del quotidiano, che di taglio alto propone un’ampia intervista a Bertolacci del Milan. Di taglio basso invece un titolo sulla F1: “Vettel: ‘Kimi? Un’ottima scelta’” e le polemiche di Alonso, a posteriori, contro la Ferrari.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…