[blogo-gallery id=”666587″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi, 20 luglio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-20-luglio-2015″ id=”666587″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Il calciomercato tiene sempre banco sulle prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, ma c’è anche la scherma che ruba un po’ di spazio al calcio grazie al doppio oro conquistato ai Mondiali di Mosca dalle squadre femminile e maschile di fioretto.
La Gazzetta dello Sport subito sotto la testata scrive “Oro + oro” e si legge “Giornata storica per il fioretto azzurro con i successi delle due squadre” e c’è anche l’editoriale di Stefano Arcobelli “Medaglie e talenti in rotta su Rio”.
Poi tutta la parte centrale dellapagina è per il calciomercato “Götze alla Juve? Pep in dribbling ‘Non decido io'”, “Non c’è posto per te – La Serie A scoppia”, “Sbarca Bacca: ‘Voglio Ibra e la Champions'”.
Il Corriere dello Sport-Stadio ha come titolo principale “Filipe Luis ecco l’Inter” e scrive “Assalto al terzino del Chelsea. Sfumato ormai Zukanovic è il brasiliano il nuovo obiettivo di Mancini per la difesa”, di spalla troviamo l’intervista a Luca Cordero di Montezemolo “Tra i miti dell’auto con la Rossa nel cuore”, poi nel taglio basso “Lazio, un’altra sconfitta nel caos”, “Napoli, svolta Usa dollari in arrivo” e “Il doppio oro del fioretto”. Nella colonna di destra altri flash di calciomercato “Milan Ibrahimovic spunta un accordo”, “Guardiola ‘Götze alla Juve? Possibile”, “Salah e Dzeko la Roma ha fretta” e “Cissoko al Genoa, Brighi va a Bologna”.
Tuttosport apre con “Juve anno zero”, mentre nel “balcone”, ossia la parte immediatamente sotto alla testata, scrive “Toro-Baselli, bel film”. Tra le altre notizie di prima pagina Platini choc ‘Top player per tutti!'”, “Milano-Ibra arriva il sì del Psg”, “Mancini ne vuole 4. E Drogba si offre”, “Fiorentina via Savic, c’è Suarez”, “Svolta nei ritiri con gps e droni”. Nel taglio basso “L’Italia fa due fioretti. D’oro”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…