[blogo-video provider_video_id=”IdpPVmEx9yg” provider=”youtube” title=”Juventus Fiorentina 1-1 Sky HD Highlights Ampia Sintesi All Goals” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=IdpPVmEx9yg”]
La Gazzetta dello Sport oggi apre con le ultime da Milanello: Berlusconi avrebbe concesso a Clarence Seedorf 7 giorni di tempo; intanto Tassotti si prepara, mentre a lungo termine i favoriti sono Inzaghi o Prandelli. Nel taglio alto la sfida tra Fiorentina e Juventus in programma stasera per l’Europa League: i viola ci credono, i bianconeri sembrano snobbare un po’ la competizione. Quindi l’impegno del Napoli contro il Porto: gli azzurri devono ribaltare il risultato d’andata. Nella spalla il mercato dell’Inter: in arrivo a costo zero Sagna e Choupo, poi si punta a Morata e Dzeko. Quindi il ritorno a Brescia di Roberto Baggio. Più in basso l’intervista a Francesco Totti.
Il Corriere dello Sport apre con “La grande sfida” tra Fiorentina e Juve; si ripare dall’11 dell’andata che di fatto rende favoriti i viola. Nel taglio alto l’impresa del Manchester United che vince 3-0 contro l’Olympiacos e conquista il passaggio del turno. Centralmente l’attesa per la gara del Napoli contro il Porto con Benitez che invita a usare la testa. Nel taglio basso il possibile addio a fine stagione di Seedorf dal Milan e il probabile ritorno all’Inter di Eto’o, con Nani in direzione Pinetina.
Tuttosport apre con la foto della stretta di mano tra Conte e Montella e titola “Vale di più”. Quindi riporta le parole di Llorente, secondo il quale quella di stasera “è la partita dell’anno”. Nel taglio alto i dubbi sul futuro di Seedorf sulla panchina del Milan; nella spalla l’intervista a Yepes, ex Milan, oggi all’Atalanta. Nel taglio basso le speranze di Higuain per la gara di stasera contro il Porto, l’impresa dello United e il passaggio del turno con brivido del Dortmund.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 20 marzo 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-20-marzo-2014″ id=”617075″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…