La Gazzetta dello Sport lancia in prima pagina l’intervista a Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juve stuzzica la Roma asserendo che se i giallorossi arrivassero secondi sarebbe per loro un fallimento. Centralmente l’idea dello scambio Pazzini-Okaka tra Milan e Sampdoria e le confidenze di Moratti sull’Inter: “A Thohir dissi che serviva Mancini”. Nel taglio basso la nazionale di calcio italiana femminile ai playoff per il Mondiale. Quindi l’analisi di Arrigo Sacchi e l’intervento di Sandro Veronese sulle differenze tra la Juve di Allegri e quella di Conte.
Il Corriere dello Sport titola “In arrivo più stranieri” con riferimento alla norma federale che apre al terzo extracomunitario: il giocatore si potrà aggiungere alla rosa purché abbia due panchine in nazionale. Nel taglio alto la scossa di Diego Lopez alla vigilia del derby e la benedizione di Moratti per la scelta di Mancini. Nella spalla i rinnovi di Chiellini e Buffon alla Juventus e il futuro alla Ferguson di Garcia alla Roma. Nel taglio basso l’inchiesta sulla possibilità che Messi lasci il Barcellona: solo la Premier League può pagare il fuoriclasse argentino.
Tuttosport titola “Gli Intoccabili” per annunciare i rinnovi di Buffon e Chiellini con la Juventus. Nel taglio alto coach Banchi racconta il suo quintetto derby con Menez e Kovacici. Quindi la promessa di Juan Jesus: “se segno nel derby faccio 200 regali ai bimbi”. Nella spalla i movimenti di mercato: Torino tra Giovinco e Ilicic, mentre Widmer dell’Udinese insegue il mito di Federer. In chiusura la riduzione delle rose: dal 2016 ogni club avrà 25 giocatori.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…