[blogo-gallery id=”679429″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 20 ottobre 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-20-ottobre-2015″ id=”679429″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Il Napoli infiamma il campionato e il Corriere dello Sport gli dedica il titolo principale di oggi: HiguaInsigne un calembour che unisce i due bomber al servizio di Sarri che svettano nella classifica cannonieri. Intanto torna la Champions League: Dai Roma corri anche in Europa è l’auspicio nel taglio alto.
La Gazzetta dello Sport apre con Gol! Com’è bello segnare da Firenze in giù con Roma, Napoli e Fiorentina che insieme hanno realizzato 53 reti, più del doppio di Inter, Milan e Juventus. Sulla Gazzetta si parla del giovanissimo portiere Donnarumma pronto a sostituire Lopez.
Finiti a chi? È il titolo di Tuttosport dopo le dichiarazioni orgogliose di capitan Buffon. Se iun campionato la Juve stenta, in Champions League è tutta un’altra storia.
L’Inter travolge il Torino 5-0, ma nello spogliatoio nerazzurro le polemiche non si placano e…
Purtroppo, ancora una volta il mondo del calcio italiano si deve preparare a dare un…
Claudio Lotito ha fatto una scelta che ai tifosi della Lazio non va proprio giù:…
Juventus e Inter si sfidano sempre, in campo e fuori, e i numeri che stanno…
Il Milan si muove sul mercato dopo la sconfitta con la Cremonese, con Max Allegri…
Il sorteggio Champions è una vera e propria mazzata per l'Inter: nonostante la prima fascia…