Categories: Notizie

Rassegna stampa 21 aprile 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

I quotidiani sportivi di oggi, martedì 21 aprile 2015, sono già proiettati alla sfida di domani tra Monaco e Juventus, con i bianconeri a caccia di un buon risultato (basta un pareggio) per raggiungere la semifinale di Champions League.

La Gazzetta dello Sport titola “Assalto Apache – Tevez tra il Monaco e il… Boca”. All’analisi del match di Champions si aggiunge l’ipotesi di calciomercato che vuole l’attaccante già via dalla Juve a fine stagione, per tornare in Argentina. In taglio alto la MotoGp con “Vale: Ecco come ho fregato Marc”, il racconto di Valentino Rossi sulla sfida con il rivale Marquez finita con la caduta del pilota spagnolo.
Per il resto ancora tanto spazio al calcio, anche alle milanesi: “Nuovo derby per il Milan, volata finale a oriente” e “Inter, Thoir su 3 fronti, Podolski si dà alle bocce“.

Il Corriere dello Sport dedica gran parte della sua prima pagina ad un’intervista esclusiva a Carlo Ancelotti: “Juve avanti insieme”, le parole dell’allenatore del Real Madrid che auspica la vittoria dei bianconeri per “dare una spinta a tutto il calcio italiano”. In taglio alto il faccia a faccia Mancini-Banti dopo il rigore non concesso nel derby, e le decisioni di Pallotta e De Laurentiis sui fronti Roma e Napoli.

Tuttosport punta su Alvaro Morata per presentare la sfida di domani tra Monaco e Juventus: “L’urlo di Morata – Fino alla finale”. Il quotidiano riporta anche l’allarme Vidal, in dubbio per una tonsillite. Spazio anche per le novità sul Milan (“Mister Bee arriva con i soldi”) e sul Torino che si sta caricando in vista del derby di domenica.

[blogo-gallery title=”Prime pagine Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport | Martedì 21 aprile 2015″ slug=”prime-pagine-gazzetta-corriere-dello-sport-e-tuttosport-martedi-21-aprile-2015″ id=”655220″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
alessandroguerra

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago