La Gazzetta dello Sport è già sulla strada del triplete, visto che titola – dopo la vittoria della Juventus in Coppa Italia – con un chiarissimo “Juve e due!”. Lazio battuta 2-1: la signora conquista la stella d’argento. Apre Radu, risponde Chiellini. E ai supplementari, dopo un doppio palo di Djordjevic, decide Matri. Ora assalto alla Champions il 6 giugno. Tra le altre notizie, arriva l’indiscrezione secondo cui sarebbe possibile un accordo tra il Milan e l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancellotti.
[blogo-gallery id=”660246″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 21 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-21-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”660246″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Con un po’ di scaramanzia in più, il Corriere dello Sport non fa tanto caso al fatto che la vittoria di ieri rappresenti il secondo obiettivo di tre, ma il fatto che rappresenti la decima Coppa Italia bianconera: “Juve stella d’Italia”. Lazio ko ai supplementari. Doppio palo di Djordjevic, poi decide una rete di Matri (2-1). In avvio i gol di Radu e Chiellini. Assalto al Barça e alla Champions.
Infine Tuttosport, che titola con un enorme: “La decima”. Coppa Italia trionfo Juve. In questo caso, però, nell’editoriale, si fa riferimento eccome all’obiettivo finale: “E adesso manca solo il triplete”.
Cessione in arrivo per l'innesto dell'Inter, fondamentale per risorse preziose nel nuovo progetto nerazzurro di…
Si può dire che Lookman abbia letteralmente sfiancato l'Inter, o meglio, il braccio di ferro…
Milan pronto al sorpasso sul Napoli per un rinforzo chiave: Allegri supera Conte per un…
Il Milan non perde tempo sul mercato e incassa 70 milioni: i rossoneri ora puntano…
In un calciomercato estivo già turbolento per l'Inter, arriva una notizia che fa sognare i…
Tare non vuole certo fermarsi ai colpi Modric, Ricci e Jashari, ma ora le attenzioni…