La Gazzetta dello Sport è già sulla strada del triplete, visto che titola – dopo la vittoria della Juventus in Coppa Italia – con un chiarissimo “Juve e due!”. Lazio battuta 2-1: la signora conquista la stella d’argento. Apre Radu, risponde Chiellini. E ai supplementari, dopo un doppio palo di Djordjevic, decide Matri. Ora assalto alla Champions il 6 giugno. Tra le altre notizie, arriva l’indiscrezione secondo cui sarebbe possibile un accordo tra il Milan e l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancellotti.
[blogo-gallery id=”660246″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 21 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-21-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”660246″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Con un po’ di scaramanzia in più, il Corriere dello Sport non fa tanto caso al fatto che la vittoria di ieri rappresenti il secondo obiettivo di tre, ma il fatto che rappresenti la decima Coppa Italia bianconera: “Juve stella d’Italia”. Lazio ko ai supplementari. Doppio palo di Djordjevic, poi decide una rete di Matri (2-1). In avvio i gol di Radu e Chiellini. Assalto al Barça e alla Champions.
Infine Tuttosport, che titola con un enorme: “La decima”. Coppa Italia trionfo Juve. In questo caso, però, nell’editoriale, si fa riferimento eccome all’obiettivo finale: “E adesso manca solo il triplete”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…