[blogo-gallery id=”684154″ layout=”photostory”]
I quotidiani sportivi in edicola sabato 21 novembre 2015 si occupano principalmente della giornata di campionato che si apre oggi e che si chiuderà domani sera con il posticipo domenicale.
La Gazzetta dello Sport apre con la supersfida di questo finesettimana: “Juve-Milan chi perde è perduto” è il gioco di parole scelto dalla Rosa per la narrazione della sfida rimonta con obiettivo scudetto. Di taglio alto, appena sotto la testata, uno sguardo alla Spagna: “CR7-Messi, ci siete? Ronaldo ombroso, Leo in bilico, c’è Real-Barca per svoltare”. L’assalto a Parigi compare, in prima pagina, in fondo acanto al “nuovo modulo” di Mancini per l’Inter.
Il Corriere dello Sport apre anch’esso con la sfida di questa sera tra Juventus e Milan, proponendo una foto di Allegri e titolando “Sorpasso e scudetto”. Sempre in tema scudetto, la Roma è evidenziata a centropagina: “Garcia all’assalto, sfida il Bologna e Destro”. Un’interessante intervista a Carlo Ancelotti, come oramai di consueto fatta da Walter Veltroni, arreda buona parte della spalla della prima pagina, mentre in taglio alto la supersfida spagnola: “Messi si scalda, Ronaldo l’aspetta”.
Il quotidiano Tuttosport titola sulla Juventus in vista di questa sera: “Dybala non può essere un problema”, in una prima pagina praticamente monopolizzata dal calcio, tranne che per un piccolo lancio in taglio basso sul tennis: “Luca Vanni ‘Così sono cresciuto in un’auto'”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…