Categories: Notizie

Rassegna stampa 22 aprile 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport


I quotidiani sportivi di oggi non possono che concentrarsi sulla partita della Juventus contro il Monaco che vale la semifinale di Champions League. La Gazzetta delle Sport titola “Juve punta tutto”, con riferimento al casino del principato. Viene proposta un’esclusiva intervista a Dybala, il talento del Palermo che piace a mezza Europa, sempre sul fronte mercato si parla dell’operazione dell’Inter per raggiungere Yaya Touré, con Thohir che si è inserito in prima persona nella trattativa. Inevitabile infine un richiamo ai risultati di ieri che hanno qualificato Bayern Monaco e Barcellona.

Prime pagine Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport | 22 aprile 2015

[blogo-gallery title=”Prime pagine Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport | 22 aprile 2015″ slug=”prime-pagine-gazzetta-corriere-dello-sport-e-tuttosport-22-aprile-2015″ id=”655278″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Anche Tuttosport decide di puntare su un gioco di parole e su Carlo Tevez, così Montecarlo diventa “Montecarlos”, sopra la foto dell’argentino ci sono le parole di Buffon che ieri ha espresso tutta la sua voglia di raggiungere le semifinali. Ma domenica c’è anche il derby tra Juve e Torino, il quotidiano torinese prepara l’atmosfera andando a intervistare gli ultimi calciatori granata a averne vinto uno, quelli del 1995. Si parla anche di Milan e della ricerca di nuovi investitori con Galliani e Barbara Berlusconi che preferirebbero il cinese Lee.

Il Corriere dello Sport dedica ai bianconeri il taglio alto, chiede alla Juventus di Allegri di non fare scherzi stasera e di centrare l’obbiettivo. Ma la prima pagina è dedicata al Napoli e al presunto accordo trovato con Mihajlovic per la prossima stagione, tutto fatto a meno che non decida di restare Benitez. Si parla anche di Cagliari e dell’addio di Zeman che ha dato le dimissioni ieri. Sul fronte mercato c’è l’Inter e l’attestato di stima di Yaya Touré per Mancini e la Roma che è molto vicina all’acquisto di Mavuba dal Lille.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago