[blogo-gallery id=”702377″ layout=”photostory”]
Milan, Juve e Roma, sono loro i protagonisti assoluti sulle prime pagine dei giornali sportivi di questa mattina.
La Gazzetta dello Sport titola sul risultato di ieri sera, a San Siro, tra Milan e Carpi: “Al diavolo!” è l’inequivocabile titolo, che racconta in due parole la debacle rossonera e il pareggio in uno stadio più vuoto che altro. Di taglio alto la lista dei desideri di Allegri per la Juve del prossimo anno: “Juve, un piano formato Max”. Di taglio alto, ma di spalla, il caso Totti tiene banco: “Pazzi per Totti, Valentino: ‘Lui mi gasa’ Pallotta tace” e il commento, che rimanda in terza pagina.
Il Corriere dello Sport, diversamente, titola sul futuro dell’Inter: “I cinesi si prendono l’Inter” mentre l’altra faccia della Madonnina è appena più in basso, a centropagina: “Nuovo Milan, solita musica”. Totti è protagonista, di taglio alto e di spalla, anche della prima pagina del Corriere, che titola: “In serie A nessuno segna come Totti”. E appena sotto la testata, le novità di casa Juve: “Ecco Mustafi”.
Il quotidiano Tuttosport titola su un “clamoroso retroscena” in casa Juventus: “Pogba vuole restare!”. Le notizie di casa Torino sono, a una colonna, di spalla alla prima pagina, mentre a centropagina il quotidiano lancia un’intervista del ct dell’Albania: “De Biasi: ‘Il gruppo è tutto'”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…