[blogo-gallery id=”702377″ layout=”photostory”]
Milan, Juve e Roma, sono loro i protagonisti assoluti sulle prime pagine dei giornali sportivi di questa mattina.
La Gazzetta dello Sport titola sul risultato di ieri sera, a San Siro, tra Milan e Carpi: “Al diavolo!” è l’inequivocabile titolo, che racconta in due parole la debacle rossonera e il pareggio in uno stadio più vuoto che altro. Di taglio alto la lista dei desideri di Allegri per la Juve del prossimo anno: “Juve, un piano formato Max”. Di taglio alto, ma di spalla, il caso Totti tiene banco: “Pazzi per Totti, Valentino: ‘Lui mi gasa’ Pallotta tace” e il commento, che rimanda in terza pagina.
Il Corriere dello Sport, diversamente, titola sul futuro dell’Inter: “I cinesi si prendono l’Inter” mentre l’altra faccia della Madonnina è appena più in basso, a centropagina: “Nuovo Milan, solita musica”. Totti è protagonista, di taglio alto e di spalla, anche della prima pagina del Corriere, che titola: “In serie A nessuno segna come Totti”. E appena sotto la testata, le novità di casa Juve: “Ecco Mustafi”.
Il quotidiano Tuttosport titola su un “clamoroso retroscena” in casa Juventus: “Pogba vuole restare!”. Le notizie di casa Torino sono, a una colonna, di spalla alla prima pagina, mentre a centropagina il quotidiano lancia un’intervista del ct dell’Albania: “De Biasi: ‘Il gruppo è tutto'”.
Il Napoli ha messo nel mirino uno degli obiettivi dell'Inter: ora i nerazzurri temono davvero…
Dopo l’addio di Simone Inzaghi, l’Inter ha intrapreso un nuovo corso con Cristian Chivu alla…
Altro che Juventus, le notizie di queste ore danno il calciatore alla Premier League. Ecco…
Più italiani per Massimiliano Allegri, il Milan punta un estremo difensore italiano per il post…
La Juventus sta cercando di prepararsi al meglio per il mercato del prossimo anno, e…
Cristian Chivu ha appena iniziato la sua esperienza in qualità di allenatore dell'Inter, e il…