Milan, Juve e Roma, sono loro i protagonisti assoluti sulle prime pagine dei giornali sportivi di questa mattina.

La Gazzetta dello Sport titola sul risultato di ieri sera, a San Siro, tra Milan e Carpi: “Al diavolo!” è l’inequivocabile titolo, che racconta in due parole la debacle rossonera e il pareggio in uno stadio più vuoto che altro. Di taglio alto la lista dei desideri di Allegri per la Juve del prossimo anno: “Juve, un piano formato Max”. Di taglio alto, ma di spalla, il caso Totti tiene banco: “Pazzi per Totti, Valentino: ‘Lui mi gasa’ Pallotta tace” e il commento, che rimanda in terza pagina.

Il Corriere dello Sport, diversamente, titola sul futuro dell’Inter: “I cinesi si prendono l’Inter” mentre l’altra faccia della Madonnina è appena più in basso, a centropagina: “Nuovo Milan, solita musica”. Totti è protagonista, di taglio alto e di spalla, anche della prima pagina del Corriere, che titola: “In serie A nessuno segna come Totti”. E appena sotto la testata, le novità di casa Juve: “Ecco Mustafi”.

Il quotidiano Tuttosport titola su un “clamoroso retroscena” in casa Juventus: “Pogba vuole restare!”. Le notizie di casa Torino sono, a una colonna, di spalla alla prima pagina, mentre a centropagina il quotidiano lancia un’intervista del ct dell’Albania: “De Biasi: ‘Il gruppo è tutto'”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-04-2016


Milan: Haka prima della partita col Carpi (Video)

Manchester United: Darmian vince a Forza 4 con i piedi (Video)