La Gazzetta dello Sport apre oggi illustrando il “governo Thohir”, ossia le idee dell’indonesiano per l’Inter del futuro. Nel taglio alto “il decalogo Seedorf per rilanciare il Milan” che però viene superato dall’egiziano Al Alhy come club più titolato al mondo. Nella spalla il dossier sui nuovi bomber della Serie A, da Immobile a Destro. Quindi la presentazione del derby della Mole con la Juve pronto a togliere un record al Torino. Quindi l’intervista ad Alessandro Diamanti, da qualche settimana trasferitorsi in Cina. In chiusura le altre partite della 25esima giornata di Serie A in programma tra oggi e lunedì.
Il Corriere dello Sport apre annunciando il no di Vidal al Real Madrid: il cileno vuole rimanere alla Juve. Nel taglio alto le parole di Thohir e l’infortunio grave subito da Rafael del Napoli: 6 mesi out. Quindi la classifica dei bad boy con Mario Balotelli decimo, la folle idea di Maradona di tornare a giocare a calcio. Centralmente il rinnovo di Rooney con lo United fino al 2019; nel taglio basso la Serie B con la vittoria del Crotone nell’anticipo contro il Brescia.
Tuttosport apre con un’intervista a Fernando Llorente, a poche ore dal derby tra Juventus e Torino. Nel taglio alto la frecciata di Immobile nei confronti di Tevez. Nella spalla l’appello di Garcia ai tifosi della Roma, quindi “per i francesi Balotelli è tra i 10 cattivi di sempre”; infine la promessa dei rinnovi dei big dell’Inter da parte di Thohir e la storia di Bosetti, “il bomber ultrà e l’anti Ibra”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…