[blogo-gallery id=”666830″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 22 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-22-luglio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”666830″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Continua la corte della Juventus ai due gioielli tedeschi Draxler e Goetze e proprio quest’ultimo conquista l’apertura di due dei tre quotidiani sportivi italiani, a cominciare dalla Gazzetta dello Sport, che titola: “Juve, hai visto? Goetze graffia l’Inter”, chiaro riferimento al gol segnato dal giovane dieci minuti dalla fine, stendendo di fatto l’Inter. In evidenza Silvio Berlusconi in visita a Milanello per salutare la squadra prima della partenza per la Cina.
L’elogio di Berlusconi al Milan, definito impeccabile, conquista anche la prima pagina del Corriere Dello Sport, che apre però col calciomercato Inter. Ivan Perisic, croato classe 1989, sarebbe ad un passo dall’arrivare a Milano: “L’Inter ha ormai in mano il croato. Perisic, mancio è servito”.
Draxler e Goetze aprono anche TuttoSport, che titola: “Juve, la partita per il numero 10” e nell’occhiello spiega: “Il talento del Bayern ha realizzato il gol di vittoria contro l’Inter. Ma il trequartista dello Schalke scatta avanti: si può fare”.
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…