[blogo-gallery id=”666830″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 22 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-22-luglio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”666830″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Continua la corte della Juventus ai due gioielli tedeschi Draxler e Goetze e proprio quest’ultimo conquista l’apertura di due dei tre quotidiani sportivi italiani, a cominciare dalla Gazzetta dello Sport, che titola: “Juve, hai visto? Goetze graffia l’Inter”, chiaro riferimento al gol segnato dal giovane dieci minuti dalla fine, stendendo di fatto l’Inter. In evidenza Silvio Berlusconi in visita a Milanello per salutare la squadra prima della partenza per la Cina.
L’elogio di Berlusconi al Milan, definito impeccabile, conquista anche la prima pagina del Corriere Dello Sport, che apre però col calciomercato Inter. Ivan Perisic, croato classe 1989, sarebbe ad un passo dall’arrivare a Milano: “L’Inter ha ormai in mano il croato. Perisic, mancio è servito”.
Draxler e Goetze aprono anche TuttoSport, che titola: “Juve, la partita per il numero 10” e nell’occhiello spiega: “Il talento del Bayern ha realizzato il gol di vittoria contro l’Inter. Ma il trequartista dello Schalke scatta avanti: si può fare”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…