Categories: Notizie

Rassegna stampa 23 aprile 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna con il mercato: “Lavezzi tentazione Milan”. Il Pocho infatti ieri è sbarcato a Milano ed è alla ricerca di una casa nel capoluogo lombardo. Intanto la Roma aspetta Allegri che vacilla sempre di più sulla panchina rossonera. Nel taglio alto tre box: Ibrahimovic e Sanchez alla Juventus, mosse per trattenere Conte, la multa di 30mila euro per i buu dei tifosi bianconeri nei confronti di Boateng, la conferma di Stramaccioni da parte di Massimo Moratti, le parole di Zeman che si dice tradito dalla Roma e pronto a nuova sfida, magari all’Inter. Nella spalla spazio agli altri sport, mentre nel taglio basso troviamo la presentazione della prima semifinale di Champions League: stasera si gioca Bayern Monaco – Barcellona.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista-verità a Zeman; il boemo parla anche di Totti, di Gea, di Juventus e del suo possibile futuro sulla panchina dell’Inter. Nel taglio alto le dichiarazioni di riconoscenza di Ibra nei confronti della Juve e Lavezzi finito nel mirino del Milan. Nella spalla il cambio allenatore a Roma, dove Pioli resta il favorito al posto di Andreazzoli. Nel taglio basso la festa scudetto del Manchester United in Inghilterra, le squalifiche a Andujar e Bellusci dopo la rissa nel derby siciliano e la sfida-spettacolo tra Bayern Monaco e Barcellona.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Ibrahimovic, che si dice onorato del presunto interesse nei suoi confronti da parte della Juventus, ma ribadisce l’intenzione di restare a Parigi. Nel taglio alto l’analisi della stagione del Torino, che nel prossimo turno di campionato sfida la Juve nel derby. Nella spalla l’ipotesi di un kazako come socio forte dell’Inter; il temporeggiamento di Mazzarri in merito al suo futuro sulla panchina del Napoli; 3 giornate di squalifica ad Andujar. Nel taglio basso il lancio della semifinale Bayern-Barcellona.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 aprile 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Quaranta milioni: via libera al colpo Donnarumma

Per Gianluigi Donnarumma il futuro è ancora un capitolo aperto. La trattativa col PSG è…

17 ore ago

Paura in Serie A, ricoverato in ospedale: comunicato UFFICIALE

Quanto accaduto nelle ultime ore ha spaventato tantissimi tifosi: purtroppo, a quanto pare, è tutto…

18 ore ago

Finalmente venduto, svolta Vlahovic: tutte le cifre ufficiali

Un passo decisivo nel mercato: la trattativa si chiude e si apre un nuovo capitolo…

23 ore ago

Serie A nella bufera, divieto per Inter e Milan: si muove la Procura

L’Inter volta pagina con Chivu in panchina, ma intanto esplode una bomba che scuote la…

2 giorni ago

Il Gasp rovina i piani dell’Inter: blitz a sorpresa della Roma

La Roma di Gasperini è pronta a sbaragliare la concorrenza e a cambiare gli equilibri…

2 giorni ago

Addio alla Juventus, accetta la proposta dell’Arabia

La ricchissima proposta arrivata dall'Arabia Saudita ha ormai convinto il giocatore: per l'addio alla Juventus…

3 giorni ago