La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna con il mercato: “Lavezzi tentazione Milan”. Il Pocho infatti ieri è sbarcato a Milano ed è alla ricerca di una casa nel capoluogo lombardo. Intanto la Roma aspetta Allegri che vacilla sempre di più sulla panchina rossonera. Nel taglio alto tre box: Ibrahimovic e Sanchez alla Juventus, mosse per trattenere Conte, la multa di 30mila euro per i buu dei tifosi bianconeri nei confronti di Boateng, la conferma di Stramaccioni da parte di Massimo Moratti, le parole di Zeman che si dice tradito dalla Roma e pronto a nuova sfida, magari all’Inter. Nella spalla spazio agli altri sport, mentre nel taglio basso troviamo la presentazione della prima semifinale di Champions League: stasera si gioca Bayern Monaco – Barcellona.
Il Corriere dello Sport apre con l’intervista-verità a Zeman; il boemo parla anche di Totti, di Gea, di Juventus e del suo possibile futuro sulla panchina dell’Inter. Nel taglio alto le dichiarazioni di riconoscenza di Ibra nei confronti della Juve e Lavezzi finito nel mirino del Milan. Nella spalla il cambio allenatore a Roma, dove Pioli resta il favorito al posto di Andreazzoli. Nel taglio basso la festa scudetto del Manchester United in Inghilterra, le squalifiche a Andujar e Bellusci dopo la rissa nel derby siciliano e la sfida-spettacolo tra Bayern Monaco e Barcellona.
Tuttosport apre con le dichiarazioni di Ibrahimovic, che si dice onorato del presunto interesse nei suoi confronti da parte della Juventus, ma ribadisce l’intenzione di restare a Parigi. Nel taglio alto l’analisi della stagione del Torino, che nel prossimo turno di campionato sfida la Juve nel derby. Nella spalla l’ipotesi di un kazako come socio forte dell’Inter; il temporeggiamento di Mazzarri in merito al suo futuro sulla panchina del Napoli; 3 giornate di squalifica ad Andujar. Nel taglio basso il lancio della semifinale Bayern-Barcellona.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 aprile 2013
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…