Categories: Notizie

Rassegna stampa 23 aprile 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna con il mercato: “Lavezzi tentazione Milan”. Il Pocho infatti ieri è sbarcato a Milano ed è alla ricerca di una casa nel capoluogo lombardo. Intanto la Roma aspetta Allegri che vacilla sempre di più sulla panchina rossonera. Nel taglio alto tre box: Ibrahimovic e Sanchez alla Juventus, mosse per trattenere Conte, la multa di 30mila euro per i buu dei tifosi bianconeri nei confronti di Boateng, la conferma di Stramaccioni da parte di Massimo Moratti, le parole di Zeman che si dice tradito dalla Roma e pronto a nuova sfida, magari all’Inter. Nella spalla spazio agli altri sport, mentre nel taglio basso troviamo la presentazione della prima semifinale di Champions League: stasera si gioca Bayern Monaco – Barcellona.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista-verità a Zeman; il boemo parla anche di Totti, di Gea, di Juventus e del suo possibile futuro sulla panchina dell’Inter. Nel taglio alto le dichiarazioni di riconoscenza di Ibra nei confronti della Juve e Lavezzi finito nel mirino del Milan. Nella spalla il cambio allenatore a Roma, dove Pioli resta il favorito al posto di Andreazzoli. Nel taglio basso la festa scudetto del Manchester United in Inghilterra, le squalifiche a Andujar e Bellusci dopo la rissa nel derby siciliano e la sfida-spettacolo tra Bayern Monaco e Barcellona.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Ibrahimovic, che si dice onorato del presunto interesse nei suoi confronti da parte della Juventus, ma ribadisce l’intenzione di restare a Parigi. Nel taglio alto l’analisi della stagione del Torino, che nel prossimo turno di campionato sfida la Juve nel derby. Nella spalla l’ipotesi di un kazako come socio forte dell’Inter; il temporeggiamento di Mazzarri in merito al suo futuro sulla panchina del Napoli; 3 giornate di squalifica ad Andujar. Nel taglio basso il lancio della semifinale Bayern-Barcellona.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 aprile 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Published by
Massimo Galanto

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago