[blogo-gallery id=”698613″ layout=”photostory”]
Anche i quotidiani sportivi sono oggi in versione speciale e abbandonano – almeno in parte – i rituali temi per raccontare l’attacco di ieri a Bruxelles, con attenzione verso la minaccia del terrorismo in vista degli Europei in Francia.
La Gazzetta dello Sport dedica quasi l’intera pagina agli attentati. Titola “Terrore a Bruxelles” e più in basso “Fermeranno anche l’Europeo?”. L’editoriale di Andrea Monti: “Ma lo sport deve resistere”. Vengono sottolineate le preoccupazioni per Italia-Belgio, esordio azzurro a Euro 2016.
Il Corriere dello Sport utilizza il taglio sinistro per commentare gli attentati: “Kamikaze a Bruxelles, gli Europei senza tifo?”. Lo sport in ansia: “Belgio, salta l’amichevole, il ciclismo è a rischio” e “In Francia forze speciali per blindare gli azzurri”. Lo spazio dedicato al calcio con tante notizie di mercato, in evidenza “Juve, tutto su Isco”.
Tuttosport dedica solo il taglio alto, e senza foto, sulla questione terrorismo: “L’Europeo chiude le porte al terrore?”. La grande notizia è: “Cavani alla Juve, si può!”, con le parole del fratello-agente dell’attaccante.
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…