Categories: Notizie

Rassegna stampa 24 aprile 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”vD8JkDH8R1I” provider=”youtube” title=”highlights real madrid-bayern monaco 23/04/14″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=vD8JkDH8R1I”]

La Gazzetta dello Sport apre con un titolo urlato: “Clamoroso, Milan. Offerta da 500 milioni”. Più in basso si legge che da Singapore e dalla Cina arrivano due proposte per rilevare la società rossonera oggi in mano a Berlusconi. In primo piano anche il successo del Real Madrid nella gara di andata di semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco; quindi il focus sul catenaccio messo in campo da Mourinho; nella spalla la presentazione di Benfica-Juventus, valida per la semifinale di Europa League, con Conte che si affida a Tevez. A seguire il calciomercato dell’Inter con l’assalto a Morata e le dichiarazioni di Garcia sul suo futuro alla Roma.

Il Corriere dello Sport titola “Il Real lascia il segno” per riassumere il successo della squadra di Ancelotti, firmato da Benzema, ieri sera contro il Bayern Monaco. Nel taglio alto l’impegno europeo della Juve contro il Benfica, senza Vidal. Centralmente l’accelerazione dell’Inter per Morata e le parole di Garcia sulle condizioni per la sua permanenza a Roma. L’editoriale si intitola “Maestro Ancelotti può portare l’Italia in finale”.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Buffon e Conte ieri in conferenza stampa di presentazione di Benfica-Juventus. In apertura anche il successo del Real su Bayern di Guardiola, che pecca di troppo tiki-taka. Quindi l’interesse di Mazzarri per Destro in caso di partenza di Icardi da Milano, i piani confusi del Milan e i nuovi allenatori della Serie A, da Breda a Drago, mentre la Lazio tenta Mihajlovic. Nel taglio basso le speranze del Torino per la volata europea.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 24 aprile 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-24-aprile-2014″ id=”621636″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago