Categories: Notizie

Rassegna stampa 24 dicembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato dell’Inter e con la missione Lavezzi a cui Thohir sta lavorando. Oltre all’argentino tra gli obiettivi di Mazzarri c’è anche Lucas. Nel taglio alto l’intervista ad Arturo Vidal, che dice di puntare al Pallone d’oro nel 2014. Nella spalla la trattativa per portare al Milan Nainggolan e il nuovo bonus raggiunto da Pepito Rossi, che grazie ai tanti gol siglati in campionato può godersi il riposo assoluto. Quindi le vacanze dei giocatori e degli allenatori: Borriello a Miami, Conte, Ribery e Ronaldo a Dubai.

Il Corriere dello Sport in apertura propone l’intervista a Rudi Garcia, che lancia la sfida ad Antonio Conte. Nel taglio alto le rivelazione di Cellino, presidente del Cagliari, che annuncia che venderà Nainggolan al Milan o alla Juventus: “Marotta me l’ha chiesto per primo, Galliani è un amico”. Nella spalla il mercato del Napoli con De Laurentiis che prepara il colpo: Vermaelen e Agger. Quindi il pareggio 0-0 tra Arsenal e Chelsea, mentre nel taglio basso c’è l’approfondimento sul caos in casa Lazio con Petkovic che ha firmato per la nazionale svizzera ma non intendere lasciare il club biancoceleste. In chiusura il pressing dell’Inter su Lavezzi, con Guarin destinato a rimanere alla Pinetina.

Tuttosport in apertura propone l’intervista ad Andrea Agnelli che annuncia che la Juve terrà Conte, Pirlo e Pogba ed è pronto per acquistare un altro top player. Nel taglio alto le parole di Immobile, che spera di poter essere convocato per i Mondiali in Brasile. Nel taglio basso le altre news: Nainggolan vicino al Milan, Thohir spende per puntare alla Champions, Lotito deciso a esonerare Petkovic.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 dicembre 2013

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 24 dicembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-24-dicembre-2013″ id=”609665″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Inter scatenata, 40 milioni: arriva anche il difensore

L'Inter sta lavorando tantissimo sul mercato per rinforzarsi, e adesso sembra proprio che possa arrivare…

1 ora ago

Gasperini accontentato, l’ultimo acquisto arriva dalla Serie B

Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…

9 ore ago

L’Inter batte due colpi: 80 milioni e Chivu può esultare

La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…

10 ore ago

Comolli scatenato, ha detto sì alla Juventus

Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…

12 ore ago

“Lookman-Inter si farà”: Di Gennaro a CB si sbilancia anche su Vlahovic e lo scudetto

Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…

15 ore ago

Tare ci ha preso gusto, arriva il gioiello da 25 milioni

Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…

18 ore ago