[blogo-gallery id=”691558″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport parte con l’anticipo di ieri: “Milan, che spreco. Rimontato due volte a Empoli. Avanti con Bacca, poi con Bonaventura: rossoneri sempre raggiunti dai toscani che giocano meglio. Prima Stessa per Donnarumma, Balotelli entra e si fa ammonire”.
Sul Corriere dello Sport, invece, è “Sfida totale: i bianconeri con Dybala e Mandzukic davanti. I giallorossi a 3 in difesa. Dzeko vuole sbloccarsi”. Trova spazio anche “Fill, il re di Kitzbuhel, una discesa da paura”.
Su TuttoSport si parla di Juve: “Fatelo per loro. Tifo juventino: la Roma bianconera. Stasera allo Stadium la Juve cerca l’undicesima vittoria consecutiva i campionato contro gli storici rivali giallorossi. Una sfida da brivido che i club che vivono la passione per i campioni d’Italia nella Capitale”.
Il mercato dell’Inter rischia di perdere un altro protagonista: un big nerazzurro avrebbe già trovato…
Il valzer delle panchine continua senza sosta, e ora una nuova ipotesi clamorosa coinvolge Spalletti…
La Juventus sta provando a cedere Dusan Vlahovic ma non è così semplice: il Milan…
Colpo a sorpresa del Milan: l’intermediario avvistato in sede, beffata l'Inter nella corsa al rinforzo…
La Juventus continua a lavorare per arrivare a Victor Osimhen: c'è la tripla cessione che…
L'Inter si fa avanti nel calciomercato, per puntellare al meglio la rosa a disposizione di…