Categories: Notizie

Rassegna stampa 24 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

E’ la Juventus l’assoluta protagonista delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 24 maggio. Dopo il trionfo di ieri contro il Napoli allo Juventus Stadio, oggi non ce n’è per nessun altro.

TuttoSport apre proprio con la squadra bianconera in festa e titola “JuveFest 33“, in riferimento al numero degli scudetti conquistati dalla Juventus. Il sottotitolo recita: “Apoteosi scudetto e un solo urlo. A Berlino per il triplete”. C’è spazio anche per Berlusconi che ha annunciato Ancelotti al Milan e Galliani al Madrid. E questa è anche la notizia in evidenza sulla Gazzetta Dello Sport, che titola proprio “Torna Ancelotti”.

L’occhiello spiega qualcosina in più, citando le parole di Berlusconi: “Se il Real lo libera, Carlo al Milan”. Ampio spazio anche alla Juventus, con tanto di poster del poker scudetto allegato al quotidiano. Al di là del titolo, un secco Campionissimi”, si legge anche: “La Roma dice grazie Juventus, è in Champions”. Non si può dire lo stesso per Inter e Milan, fuori dall’Europa per la prima volta dopo 60 anni.

Il Corriere Dello Sport titola “Invincibili” e nell’accompagnare la foto dei giocatori bianconeri in festa spiega: “Juve, la festa continua. Battuto anche il Napoli. Champions lontana per gli azzurri, per la Roma è sicura”. Spazio anche alle parole di Silvio Berlusconi e alla Formula 1 con Hamilton in pole position davanti a Rosberg e Vettel.

[blogo-gallery id=”661040″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 24 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-24-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”661040″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Daniele Particelli

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago