Categories: Notizie

Rassegna stampa 25 febbraio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”i2uCU0E8RQc” provider=”youtube” title=”Conte commenta il rigore non dato al Torino | Juventus – Torino 1-0″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=i2uCU0E8RQc”]

La Gazzetta dello Sport apre con un’intervista a Clarence Seedorf, che spiega la sua visione di calcio. Nel taglio alto i commenti ai posticipi di Serie A disputati ieri con i pareggi tra Parma e Fiorentina e tra Napoli e Genoa. Nella spalla le proteste di Cairo per i torti arbitrali subiti nel derby contro la Juventus, il tweet velenoso di Meggiorini e i dubbi di Thohir. Quindi la difesa di Rizzoli da parte di Braschi: “Fallo visibile solo in tv”. In prima pagina spazio anche agli “stadi caldi” con gli striscioni dei tifosi della Juve con vergognosi riferimenti alla tragedia di Superga e la contestazione dei tifosi laziali nei confronti di Lotito. Nel taglio basso il mercato: Mazzarri pensa a Obl Mlkel. Infine la Champions League, con le squadre di Spalletti, Mancini e Ancelotti impegnate.

Il Corriere dello Sport apre con il virgolettato di Thohir pronto a fare “una grande Inter”. Nel taglio alto lo “scandalo arbitri” con il caso che finisce in Parlamento su richiesta di un deputato del Pd, mentre Montella protesta con Gervasoni. Nel taglio basso il pareggio del Genoa contro il Napoli firmato dall’ex Calaiò. Infine la condanna a 18 mesi per Niang e la gara in programma stasera per gli ottavi di Champions League, Olympiacos-Manchester United.

Tuttosport dedica l’apertura alla bufera sulla Juventus per le note questioni arbitrali e per gli striscioni esposti durante il derby. Nel taglio alto la rabbia di Thohir per gli arbitraggi e la rivoluzione d’inverno del Milan targata non solo Seedorf. Nella spalla le lamentele di Cairo dopo il derby, la frenata del Napoli contro il Genoa e il pari della Fiorentina, in 10.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 25 febbraio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-25-febbraio-2014″ id=”614515″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Allegri già pregusta l’affare: il Milan lo soffia alla Juve

L’allenatore rossonero punta forte sul nuovo colpo di mercato, il Milan è pronto a chiudere…

37 minuti ago

Ha già detto sì all’Inter: cosa manca per la chiusura

In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…

2 ore ago

Sgarbo Lookman, caos totale dopo l’annuncio: “Infame”

La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…

4 ore ago

Bye bye Inter, 40 milioni: lo prende il Manchester United

L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…

11 ore ago

Inter, acquisto ufficiale: è il miglior centrocampista del campionato

L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…

13 ore ago

Nuovo bomber per la Roma: Gasperini è furioso

Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…

14 ore ago